Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.
Ciao ragazzi, oggi mentre ero al mediaworld qui a padova non ho saputo resistere alla tentazione di aprire e mettere come pagina iniziale https://www.modelingtime.com a tutti i computer che c'erano li accesi in esposizione!
qualche minuto dopo sono tornato e c'erano i 2 commessi che guardavano e commentavano interessati! sono un genio del male!
Quello che si chiama autopromozione!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Mi hai fatto tornare in mente che durante un convegno all'Università di Neuchatel (CH) lo scorso Novembre mi sono messo a navigare sul PC del bar in mezzo a un nugolo di studenti!
Non so se ho sortito qualche effetto però!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Grande Luca, mitico!! chissà cosa si saranno detti i due commessi.... speriamo siano rimasti soddisfatti!! la prossima volta che vado da MW ci provo anche io... (e poi mi arrestano)...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
comunque nel mio piccolo... sto frequentando un "corso" su un software con dei colleghi... i pc in aula hanno la connessione ad internet libera, indovinate a metà lezione di cosa si parlava (istruttore compreso)??
ciao
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Ragazzi, estendiamo la cosa anche ad altri centri!
Io stasera vado da Euronics e da Unieuro
Grande Icari
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bonovox ha scritto:Ragazzi, estendiamo la cosa anche ad altri centri!
Io stasera vado da Euronics e da Unieuro
Grande Icari
MITICO FRANCESCO!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)