AT339A finito

Moderatore: Madd 22

Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

AT339A finito

Messaggio da Maurizio »

Ciao a tutti, ho finalmente finito il 339 PAN. Ho impiegato talmente tanto tempo che ha anche cambiato nome :-D Sono contento di avere fatto esperienza con le mascherature e la tinta a smalto, anche se non credo la utilizzerò più. Il modello poteva essere fatto più preciso ma sul finire mi erano calati gli stimoli. l'effetto lucido non mi soddisfa ma ora ho le idee più chiare sulla tecnica da utilizzare la prossima volta. Il soggetto a cui ho fatto riferimento è un velivolo vissuto (considerando che è un PAN) prossimo alla revisione prima di un volo di trasferimento con "bagagliaio" al pilone 1. Frems 1/48 la scatola. Scusate per la qualità delle foto.
Ora mi dedico al 319 dell ' AMI. Buon modellismo a tutti
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: AT339A finito

Messaggio da comanche »

Ma è stupendo! :-SBAV Complimenti,gli interni dei pannelli d'ispezioni li hai autocostruiti? :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....il modello è bellissimo.....le foto invece potrebbero essere migliori.....Bravo!! :-oook :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mhhh ti devi impegnare di più Massimo....nelle foto!!!

Il lavoro svolto sul modello è davvero molto curato a mio modo di modellare ;)

Un saluto dal Roger
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ciao Maurizio,
come ben sai ho seguito questo modello fin dal "taglio delle prime plastiche" .
So tutto l'impegno ed il lavoro di superdettaglio che c'è dietro. Il risultato si vede tutto e la scelta della configurazione da trasferimento lo rende davvero particolare e ancora più bello. La finitura finale su questo tipo di livree è sempre un punto interrogativo e forse ti poteva venire meglio, è pur vero che il velivolo da te rappresentato è chiaramente vicino alle scadenze calendariali e quindi :-oook :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Maurizio,

anch'io, come Guido QBL :-prrrr :-sbraco , ho seguito il WIP sin dalle prime fasi ed il risultato, anche se ti soddisfa solo parzialmente, vale invece il tempo atteso. :-oook ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Bravissimo Maurizio, solitamente non amo i velivoli delle pattuglie acrobatiche, hanno dei colori troppo vivaci per i miei gusti...
A prescindere da questo non posso che farti i miei complimenti, hai fatto un bellissimo Macchi e dovresti esserne molto soddisfatto ! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Comandante, complimenti! ;)

Bel lavoro Maurizio, BEL LAVORO! però le foto... mannaggia... non rendono giustizia al modello. A questo punto perchè non ce lo porti a Bologna così lo vediamo dal vivo? :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User

Messaggio da Maurizio »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Maurizio,
come ben sai ho seguito questo modello fin dal "taglio delle prime plastiche" .
So tutto l'impegno ed il lavoro di superdettaglio che c'è dietro. Il risultato si vede tutto e la scelta della configurazione da trasferimento lo rende davvero particolare e ancora più bello. La finitura finale su questo tipo di livree è sempre un punto interrogativo e forse ti poteva venire meglio, è pur vero che il velivolo da te rappresentato è chiaramente vicino alle scadenze calendariali e quindi :-oook :-oook
Ciao Guido, ero certo che avresti apprezzato la configurazione. Ora tra la finitura lucida e me c'é una vera sfida :-D ed il prossimo modello sarà l'occasione per migliorare la tecnica.
Grazie a tutti. ah, per Alessandro si i portelli sono autocostruiti
Maurizio
Undead User
Undead User

Messaggio da Maurizio »

Grande Valerio spero tantissimo di esserci a Bologna, se riesco a costruire un trasportino lo porto :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”