sidewinder89 ha scritto:Però anche il #107 con quel rapace in coda e tutti quei kill markings sul muso

!
Bellissimo questo foglio! E ottimo il lavoro di adattamento finora svolto!
Eh si Francesco, se non avessi trovato le decal Isra, avrei riprodotto sicuramente il 107 del "Defenders of the South Squadron".
Si tratta del viper con più vittorie in assoluto, ed in più è anche uno degli 8 che hanno effettuato il raid all'impianto nucleare di Osirak, vicino Baghdad, nel '81.
Ovviamente, visto che all'epoca questo squadron non esisteva ancora, all'attacco ha partecipato portando altre insegne, credo fossero quelle del "The First Jet Squadron", ma potrei ricordare male...
Starfighter84 ha scritto:Io continuo a spingere per l'esemplare Agressor... Davide, capisc' ammè!
comanche ha scritto:Il mio preferito è quello dei Flying Dragons!
ilGamma ha scritto:Guarda questo che chirurgo!!! Davide la mia scelta ricade sul Flying Dragon Squadron, quindi che aggressor sia!

Va bene "cari giovini", accetto di buon grado il vostro parere, che Flying Dragon sia...
E' un peccato perchè dovrò rinunciare a tutti i carichi subalari che gli F 16 IAF sono famosi per portare, ma in fondo l'idea di fare una vipera in configurazione pulita non mi dispiace... solo una però !
E poi, come scrivevo l'altro ieri, volendo già fare il Barak con le insegne caudali a bassa visibilità, un bel Netz HI-VIS, ci stà bene di fianco !
microciccio ha scritto:Ciao Davide, per assurdo che possa sembrare l'esemplare IAF più inconsueto che potresti riprodurre è il primo, il grigione.

microciccio
No Paolo, gli F 16 grigi non mi piacciono, a mio parere è proprio una brutta mimetica... (de gustibus...) Sarò già costretto per forza di cose ad accontentarmi di quella quando metterò sotto l' ADF Italy, ma uno mi basta ed avanza... a proposito, avevo letto di esperimenti fatti sui nostri F 16 con la mimetica monocolore tipo Typhoon o Tornado, qualcuno ne sa qualcosa ? In rete 3 o 4 foto si trovano, ma informazioni niente...
Grazie, ciao a tutti.