Moderatore: Starfighter84
Anche te Osprey?davmarx ha scritto:Ottimo, vorrà dire che spolvererò la scatola del mio elicottero che non è un elicottero..., ovviamente in 1/48 !!!
No bello, a proposito, non facciamo scherzi... l'osprey è un convertiplano, quindi non rientra nella categoria "ala rotante"... altrimenti dovremmo includere anche tutti gli Harrier e similari Yak russi... o facciamo un'eccezione ??? Mettiamoci d'accordo prima, almeno...Jacopo ha scritto:Anche te Osprey?davmarx ha scritto:Ottimo, vorrà dire che spolvererò la scatola del mio elicottero che non è un elicottero..., ovviamente in 1/48 !!!
![]()
il diametro delle pale è maggiore della sua altezza, quindi a meno di sfaciare le pale è costretto^^davmarx ha scritto: è costretto a decollare e atterrare solo verticalmente (
Occhio che al toys io ho visto sempre e solo i kit vecchi di casa airfix, quelli nuovi fatti bene non mi sono mai capitati sotto mano, c'è anche la possibilità che vadano esauriti nel primo giorno di esposizione, ma mi sembra poco probabile...Cox-One ha scritto:Bah .... per i frullini non sono molto convinto. Ma vediamo se domani al Toy mi viene qualche ispirazione .... tra l'altro vendono kit airfix e vorrei poter metterci la mani per saggiarne la qualità, visti i vari responsi positivi nel forum.