P-38 Lightning...UN DIAVOLO DALLA CODA BIFORCUTA
Moderatore: Madd 22
P-38 Lightning...UN DIAVOLO DALLA CODA BIFORCUTA
Ciao a tutti, dopo essermi divertito con un paio di modelli poco impegnativi e soprattutto non per me!, finalmente posso dedicarmi a uno dei miei aerei preferiti il P-38 Lightning lo realizzerò in 48 (come sempre) dal kit Academy...La scatola si riferisce alla versione Pathfinder ma realizzerò uno "normale" avendo a disposizione il musetto classico con le armi....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ilGamma
- User who feel the Force
- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: P-38 Lightning...UN DIAVOLO DALLA CODA BIFORCUTA
quanta bella robetta!!!!
buon lavoro GianMà!!!

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Bell'aereo complimenti x la scelta,e vedo pieno di resina........
Dopo aver. Accantonato il mio 104 x lo stress da aftermarket non ti invidio,ma ti auguro
buon lavoro e nervi saldi.
Ti seguirò ciao Luca
Dopo aver. Accantonato il mio 104 x lo stress da aftermarket non ti invidio,ma ti auguro
Ti seguirò ciao Luca

Ciao Carmine e grazie!! Stavolta ho preso un sacco di robetta pure io mancano solo le canne in metallo che prima o poi arriverannoilGamma ha scritto:quanta bella robetta!!!!buon lavoro GianMà!!!
![]()

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bravo Gian Marco, eccoti finalmente con il tuo "diavoletto", ma quanti begli accessori hai preso...
Mi raccomando, fai molte foto, soprattutto quando realizzerai gli interni, così da poterti prendere come riferimento quando farò il mio italico !!!
Ciao.

Mi raccomando, fai molte foto, soprattutto quando realizzerai gli interni, così da poterti prendere come riferimento quando farò il mio italico !!!

Ciao.
Ciao Luca! e grazie per le resine ti capisco però per amore di un soggetto questo e altro!!!ta152h ha scritto:Bell'aereo complimenti x la scelta,e vedo pieno di resina........
Ti seguirò ciao Luca
Ciao Davide! ok farò molte molte foto...davmarx ha scritto:Bravo Gian Marco, eccoti finalmente con il tuo "diavoletto", ma quanti begli accessori hai preso...![]()
Mi raccomando, fai molte foto, soprattutto quando realizzerai gli interni, così da poterti prendere come riferimento quando farò il mio italico !!!![]()
Ciao.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ne hai di lavoro.
Buon inizio!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Caspita Gian Marco...in pratica monterai tonnellate di aftermarket con un p-38 attorno
....
Non so perchè
ma sono sicuro che questo modello scatenerà la tua bravura modellistica 

Non so perchè

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Buon lavoro! Ti seguirò con tantissimo interesse! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"