MACCHI 205 ANCHE IO!!
Moderatore: Madd 22
MACCHI 205 ANCHE IO!!
Ciao a tutti, ecco l'ultima mia "fatica" completamente da scatola...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: MACCHI 205 ANCHE IO!!
Bello questo 205. Che scatola hai montato? Hai preferito fare un montaggio da scatola per un lavoro in relax o perchè non ti piace l'autocostruzione?
Posta altre foto ..... anche io vorrei fare un 205 in futuro, ma trovo un poco difficile rimediare quello Hase, che mi dicono essere la stampata migliore, pure con i suoi difetti.
Comunque mi piace, anche se la sua mimetica Grigiona lo fa assomiglire ai grigioni attuali.
Posta altre foto ..... anche io vorrei fare un 205 in futuro, ma trovo un poco difficile rimediare quello Hase, che mi dicono essere la stampata migliore, pure con i suoi difetti.
Comunque mi piace, anche se la sua mimetica Grigiona lo fa assomiglire ai grigioni attuali.

Gianmarcoooooooooooooooooooooooooooooooo!!Ma è un capolavoro......mo' come faccio io???!!!
Bravissimo.! 

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Bellissimo Gianmarco, che mimetica particolare non ne avevo mai viste di cosi
Mi piace, davvero bravo bel lavoro

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Bel lavoro Giang ... pardon, Gianmarco.
La scala sarà 1/48, la marca ovviamente Tauro, giusto?
Dove hai trovato le informazioni per realizzare questo esemplare dalla finitura così particolare?
microciccio

La scala sarà 1/48, la marca ovviamente Tauro, giusto?

Dove hai trovato le informazioni per realizzare questo esemplare dalla finitura così particolare?
microciccio
Ciao Vincenzo è un 205 hase montato da scatola semplicemente perché non è per me...per la mimetica concordo con te avrei preferito farne un altra e per le foto bè ho fatto solo queste quando farò il mio 202 ne posterò tanteCox-One ha scritto:Bello questo 205. Che scatola hai montato? Hai preferito fare un montaggio da scatola per un lavoro in relax o perchè non ti piace l'autocostruzione?

O Enrico i modelli vanno sempre visti dal vivo.....e non me prende sempre in giro no!!!Enrywar67 ha scritto:Gianmarcoooooooooooooooooooooooooooooooo!!Ma è un capolavoro......mo' come faccio io???!!!![]()
Bravissimo.!
Grazie effettivamente è una mimetica molto particolare di cui non conoscevo assolutamente l' esistenza(sono riuscito a malapena a reperire una foto!!)Gabri 62 ha scritto:Bellissimo Gianmarco, che mimetica particolare non ne avevo mai viste di cosi
Ciao Paolo esatto 1/48 modello Hasegawa tutto da scatola(pure le decal!!)...per le informazioni né è un segreto....microciccio ha scritto:Bel lavoro Giang ... pardon, Gianmarco.![]()
![]()
![]()
La scala sarà 1/48, la marca ovviamente Tauro, giusto?![]()
![]()
microciccio
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Bello, son curioso anch'io sulla mimetica, qualche informazione in più?

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"