MACCHI 205 ANCHE IO!!

Moderatore: Madd 22

centauro84

MACCHI 205 ANCHE IO!!

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti, ecco l'ultima mia "fatica" completamente da scatola...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: MACCHI 205 ANCHE IO!!

Messaggio da Cox-One »

Bello questo 205. Che scatola hai montato? Hai preferito fare un montaggio da scatola per un lavoro in relax o perchè non ti piace l'autocostruzione?
Posta altre foto ..... anche io vorrei fare un 205 in futuro, ma trovo un poco difficile rimediare quello Hase, che mi dicono essere la stampata migliore, pure con i suoi difetti.
Comunque mi piace, anche se la sua mimetica Grigiona lo fa assomiglire ai grigioni attuali. :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Gianmarcoooooooooooooooooooooooooooooooo!!Ma è un capolavoro......mo' come faccio io???!!! :-sbraco :-sbraco Bravissimo.! :-oook
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Bellissimo Gianmarco, che mimetica particolare non ne avevo mai viste di cosi
Mi piace, davvero bravo bel lavoro :-oook
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Bel lavoro Giang ... pardon, Gianmarco. :-prrrr :-sbraco :-oook

La scala sarà 1/48, la marca ovviamente Tauro, giusto? :-BLABLA :-sbrachev

Dove hai trovato le informazioni per realizzare questo esemplare dalla finitura così particolare?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
centauro84

Cox-One ha scritto:Bello questo 205. Che scatola hai montato? Hai preferito fare un montaggio da scatola per un lavoro in relax o perchè non ti piace l'autocostruzione?
Posta altre foto ..... anche io vorrei fare un 205 in futuro, ma trovo un poco difficile rimediare quello Hase, che mi dicono essere la stampata migliore, pure con i suoi difetti.
Comunque mi piace, anche se la sua mimetica Grigiona lo fa assomiglire ai grigioni attuali. :-D
Ciao Vincenzo è un 205 hase montato da scatola semplicemente perché non è per me...per la mimetica concordo con te avrei preferito farne un altra e per le foto bè ho fatto solo queste quando farò il mio 202 ne posterò tante :-oook
centauro84

Enrywar67 ha scritto:Gianmarcoooooooooooooooooooooooooooooooo!!Ma è un capolavoro......mo' come faccio io???!!! :-sbraco :-sbraco Bravissimo.! :-oook
O Enrico i modelli vanno sempre visti dal vivo.....e non me prende sempre in giro no!!!
centauro84

Gabri 62 ha scritto:Bellissimo Gianmarco, che mimetica particolare non ne avevo mai viste di cosi
Mi piace, davvero bravo bel lavoro :-oook
Grazie effettivamente è una mimetica molto particolare di cui non conoscevo assolutamente l' esistenza(sono riuscito a malapena a reperire una foto!!)
centauro84

microciccio ha scritto:Bel lavoro Giang ... pardon, Gianmarco. :-prrrr :-sbraco :-oook

La scala sarà 1/48, la marca ovviamente Tauro, giusto? :-BLABLA :-sbrachev

Dove hai trovato le informazioni per realizzare questo esemplare dalla finitura così particolare?

microciccio
Ciao Paolo esatto 1/48 modello Hasegawa tutto da scatola(pure le decal!!)...per le informazioni né è un segreto....
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Bello, son curioso anch'io sulla mimetica, qualche informazione in più?
Rispondi

Torna a “Eliche”