Starfighter84 ha scritto:...Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso! ...
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza ...
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli ...
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!!...
Ragazzuoli mi sono spiegato male! In effetti, dovendo fissare le ferie con largo anticipo, quest'anno ho preso il venerdì ma non mi aspettavo che crescesse, come un fungo, anche il giovedì. In ogni caso in qualche modo farò anche se tutta la giornata mi sembra improbabile.
Voi intanto pasturate, al resto ci pensano le mie
Jaws!
Rosario ha scritto:...A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso! ...
È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!! ...
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Rosario la cosa non ci fermerà...al limite ci organizziamo con vettovaglie "regionali" ...
Riguardo ai gusti British del nostro esimio collega sono già in contatto con il fornitore ufficiale di Casa Windsor ...
p.s. forse sarò io a non essere con voi in albergo

...ma sarò presente a Bologna ... .
In questo caso - comunque - mi imboscherò perchè la tradizione della "colazione leggera" venga rispettata ...
E vado fiero della mia predilezione per il
Tè verde Earl Grey.
Piuttosto, caro Guido, la tua assenza pone un ovvio problema logistico.

Ti invito ad una seria ed attenta rivalutazione!
microciccio