104ttrite Conclamata!!!Special n°2
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: 104ttrite Conclamata!!!/Help cockpit!!!
Cari ragazzi,ed in special modo i patiti del 104,chi me la posta molto cortesemente una foto del cockpit dell'''S'' come si deve?Vanno benissimo pure quelle dei vostri modelli!
Ciao e grazie anticipatamente!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: 104ttrite Conclamata!!!/Help cockpit!!!
Ho trovato questa!willy74 ha scritto:Cari ragazzi,ed in special modo i patiti del 104,chi me la posta molto cortesemente una foto del cockpit dell'''S'' come si deve?Vanno benissimo pure quelle dei vostri modelli!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- willy74
- Jedi Knight
Re: 104ttrite Conclamata!!!
Thank you Bonovox!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quello però è di un 1'4 S-ASA. lo si riconosce dall'altetta parasole "squadrata" e non tondeggiante come quella dell'S. Ecco una foto:

immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... _gbovY3cBQ
Si nota bene l'aletta tonda con parasole regolabili in lunghezza. Di solito era di un colore verdone sbiadito... si "cuoceva" con il calore della luce solare!

immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... _gbovY3cBQ
Si nota bene l'aletta tonda con parasole regolabili in lunghezza. Di solito era di un colore verdone sbiadito... si "cuoceva" con il calore della luce solare!
- willy74
- Jedi Knight
Grazie 1000 anche a te Valerio!!
Ciao!!
Ciao!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Starfighter84 ha scritto:Quello però è di un 1'4 S-ASA. lo si riconosce dall'altetta parasole "squadrata" e non tondeggiante come quella dell'S.....Si nota bene l'aletta tonda con parasole regolabili in lunghezza. Di solito era di un colore verdone sbiadito... si "cuoceva" con il calore della luce solare!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

Se non lo fai del 5° puoi anche ridarmi indietro la stampa del F16, attenta Mauro non hai la risposta di risefva.CoB ha scritto:io il mio 104 sono indeciso se fare l'mm 6501 l'unico 104 di fabbricazione lockheed oppure farne uno del 5 stormo...il 104 è una bella bestia!! forza willy!
Bravo Willy finalmente qualche soggetto serio da seguire nel montaggio, attento che quando si monta un 104 non si può sbagliare. Ciao e buon lavoro.
Fabriizo.
- willy74
- Jedi Knight
Grazie Fabrizio!Spero di non deludere le attese,d'altronde finore ho costruito solo un jet nella mia''carriera modellistica''ed era pure un Mig...fido in voi e nel vostro occhio
!!A presto per aggiornamenti!!
ps:il secondo potrebbe essere questo... http://www.airliners.net/photo/Italy--- ... 5b30746394
Saluti!!

ps:il secondo potrebbe essere questo... http://www.airliners.net/photo/Italy--- ... 5b30746394
Saluti!!
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
Il fatto che hai sostituito i seggiolini mi ha ricordato che quelli italiani erano particolari e diversi da quelli forniti dal kit... Di che marca sono? Grazie.
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Martin Baker IQ-7A prodotti su licenza da sicamb (controllata alenia) a pomezia.
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!