immagine a scopo di discusssione presa da: http://users.skynet.be
Moderatore: Madd 22
CoB ha scritto:allora fabietto bisogna trovarsi da sauro dato che mi ha contattato e detto che ha delle scatole da vendere a prezzo molto buono![]()
ragazzi stavolta dovrei farcela a rientrare a tempo pieno, sabato vado a fare shopping delle cose che mi mancano anche perchè tra un po c'è da riattaccare l'aerografo. funzionerà? sarà attappato???
massimo, ricky e bonovox mi siete mancati...ma si vede la foto dell'f16 che ho messo si?
...qui si fanno proselitiAuro92 ha scritto:Non amo particolarmente l'effesedici,
brutta, brutta, brutta gente!pitchup ha scritto:...qui si fanno proselitiAuro92 ha scritto:Non amo particolarmente l'effesedici,![]()
saluti
Bruttisima gente.ilGamma ha scritto:brutta, brutta, brutta gente!pitchup ha scritto:...qui si fanno proselitiAuro92 ha scritto:Non amo particolarmente l'effesedici,![]()
saluti![]()
![]()
Max sei proprio tu o ti hanno rubato la password??pitchup ha scritto: un bell'F16 "terroso" o, comunque, aggressor piace pure a me!!!
Vade retro maligno,pitchup ha scritto:...Per il resto un bell'F16 ... piace pure a me!!!...