pitchup ha scritto:Ciao
eccezionale..... vado a comprare un uncinetto
saluti
....io porto la lana!!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Barbara
interessante il pistolotto, il modello sembra impegnativo, diversamente che modellismo sarebbe? Generalmente non amo i modelli della Regia Aeronautica, sono bellissimi e le mimetiche sono favolose ma non si manda la gente al massacro come fu per ciò che si sa, ogni volta che li vedo ci penso.
T'invidio la realizzazione di quella favolosa mimetica, stavo persino per prendere un SM79 trumpeter 1/48 ma questa forma mentis mi blocca....mi consolo con aerei WWII di altre nazionalità...
Buon lavoro
Giorgio
Al mattino, quando ti svegli, non importa se sei leone o gazzella: smodella!
Bonovox ha scritto: pitchup ha scritto:Ciao
eccezionale..... vado a comprare un uncinetto
saluti
Bonovox ha scritto:....io porto la lana!!!!!
...
... e poi ci troveremo: "Ciao, Sor Francesco guarda che bel golfino di un bel rosa che ho fatto...e poi questi centrini per poggiare telecomando...".... e tu "Ciao Sor Massimo guarda che ricamo delicato su questa tovaglia bianca.... e i due pedalini celesti??? Un amore...... un pò di latte nel Thè????"
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Barbara,
bella scelta , un modello impegnativo. Buon divertimento.
La vera sfida è la mimetica. Qualche tempo fa ho fatto anch'io un "Cribbio" della AZ Model 1/72, uno sballo!
Ecco qualche foto