Back with a navy viper....(F-16N hase 1/48 full optional!)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Re: R: Back with a navy viper....(F-16N hase 1/48 full optio

Messaggio da Rickywh »

ciao Mauro! felicissimo di rileggerti qui su MT!! il soggetto è tra i miei preferiti (con tutto rispetto x Massimo Decimo Meridio l'ispanico detto anche Pitchup)...

se può consolarti da quando hai smesso io non ho ancora finito un modello... (vergognosamente il più completo fa parte del GB del 2011!!!)

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Re: Back with a navy viper....(F-16N hase 1/48 full optional

Messaggio da ilGamma »

ciao Mauro! bentornato, anche se non ci conosciamo! son quasi due anni che modello grazie a MT e ho visto i tuoi lavori! :-000 :-oook

buon lavoro con la Viperozza! :-lino
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Mauro... anche se non ci conosciamo, ti auguro anch'io un buon rientro al modellismo... Ho comunque visto i tuoi lavori e sono veramente belli! In più, il soggetto che hai scelto per il rientro per me è :-oook :-oook
Considerando poi che sei un'altra colonna portante (al fianco di Max) della pittura spagnola... posso ben immaginare cosa tirerai fuori con questo viper... :-Figo :-SBAV
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

CoB ha scritto:fabietto 78 lu portu quale? san giorgio o sant'elpidio, siamo vicini di casa...magari un giorno possiamo farci una sniffata di gunze in compagnia :-sbraco :-sbraco
gigi moro21, è vero di modellismo nun ce capisco un c... nun ce capivo un c... quando facevo modelli a pieno ritmo figuriamoci adesso che c'ho lo stucco rinsecchito nel tubetto (per fortuna s'è rinsecchito solo quello sennò alla soglia dei 33 anni mi sarei buttato in mare!!!ahahahahahaha) ...lo so è triste dopo tanti anni e tanti modelli incollarsi ancora le dita con l'attak, mi farò vedere da uno bravo...
a bologna?? dove sta bologna??? con la punto a metano sarei dovuto partire ad agosto....
comunque vedo che il livello degli "user" storici si è alzato da paura, i lavori di valerio li ho monitorati in questi due anni, peccato i soggetti come al solito...s'è salvato solo il mig, il ragazzo si impegna ma dobbiamo sottrargli tutte quelle scatole israel/americane...pitchup e le sue mattonelle appartengono ormai alla leggenda, fabrizio berna lavora alla grande ma il suo giudizio lo lascio esprimere a gigi :-Figo :-Figo, che a sua volta di modellismo nun ce capisce poi tanto...
i nuovi membri fanno dei lavori da paura...
io devo recuperare a bestia....
......Porto San Giorgio Mauro.....senz'altro anche una bevuta dato che all'Enrico VIII (il pub dietro al castello lo gestisce uno de citanò) e poi tempo sono stato anche lì dopo che il mio negozio a chiuso (il quale abbiamo l'amicizia in comunesu fb :-D ) porc.... :evil: :evil: :-D :-D

:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

allora fabietto bisogna trovarsi da sauro dato che mi ha contattato e detto che ha delle scatole da vendere a prezzo molto buono :P
ragazzi stavolta dovrei farcela a rientrare a tempo pieno, sabato vado a fare shopping delle cose che mi mancano anche perchè tra un po c'è da riattaccare l'aerografo. funzionerà? sarà attappato???
massimo, ricky e bonovox mi siete mancati...ma si vede la foto dell'f16 che ho messo si?
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
CoB ha scritto:ma si vede la foto dell'f16 che ho messo si?
.... si :-disperat :,-(
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bentornato Mauro è un piacere averti di nuovo dei nostri, il soggetto un classico ma sempre ben gradito, buon lavoro e tienici aggiornati. Ciao.
Fabrizio. :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Mauro, anche io sono di quelli che non ha mai avuto il piacere di commentarti e scambiare cavolate sul forum...mi sono iscritto dopo che avevi "trascurato" il modellismo ;)
Mi fa piacere vedere che sei tornato sul banco e sul forum così potrò godere dei tuoi lavori e della tua simpatia...

Un saluto dal Roger

p.s. certo però che palle tutta quella resina :-prrrr
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

Grande Mauro!!!! Tra una schitarrata e una sgommata con la moto un bell'F-16 aggressor è la ciliegina sulla torta!!!!!!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Mauro bentornato!Non posso che augurarti un buoon ritorno al modellismo!! :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”