Moderatore: Madd 22
Valè,Starfighter84 ha scritto:... il mio Hornet è grigio... non è solo "grigio", ha tante ...fumature dello stesso colore!
Penso che quotarti sia doveroso caro Guido.SPILLONEFOREVER ha scritto:...I passaggi sono tanti e complessi, con dei veri e propri colpi di scena (Olive Drab).
Non avendo mai provato questa tecnica o un TPS non posso che inchinarmi a tanta bravura.
Ritengo comunque che un buon manico riesca ad ottenere effetti così particolari ed interessanti anche soltanto con l'aerografo
tranquillo Guido, l'altra volta si è fatto distrarre dai brasiliani....SPILLONEFOREVER ha scritto:
P.s. mi raccomando....mettiamo tutte le decals su questo imbarcato senza dimenticare qualche ancoretta![]()
E già... concordomicrociccio ha scritto:Penso che quotarti sia doveroso caro Guido.SPILLONEFOREVER ha scritto:...I passaggi sono tanti e complessi, con dei veri e propri colpi di scena (Olive Drab).
Non avendo mai provato questa tecnica o un TPS non posso che inchinarmi a tanta bravura.
Ritengo comunque che un buon manico riesca ad ottenere effetti così particolari ed interessanti anche soltanto con l'aerografo![]()
microciccio