The Israeli Falcon: F-16D Barak 1:48 [Finito! pg. 18]
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: The Israeli Falcon: F-16D Barak 1:48
mimetiche quasi impossibili da fare a pennello! Comunque il lavoro merita un elogio! Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
anche io sono dell' idea che con la carta abrasiva ci sarebbero più rischi che benefici, ti conviene lasciare tutto così! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
In effetti coi pennelli la sfumatura è impensabile da farsi....forse ripassando i bordi mimetici con un pennellino, sporco di polvere di gessetto di tonalità più scura, si potrebbe riuscire a fare qualcosa
.
saluti
In effetti coi pennelli la sfumatura è impensabile da farsi....forse ripassando i bordi mimetici con un pennellino, sporco di polvere di gessetto di tonalità più scura, si potrebbe riuscire a fare qualcosa

saluti
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Il modello è in fase posa decal, mi manca ancora qualche microstencil; dopo 2 anni e un mese inizio a vedere la fine del tunnell...

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Ben arrivato alla fine del tunnel, spero di non metterci così tanto! Le decal dovrebbero essere cartograph, come si sono comportate?
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Spero anche io di finirlo presto (lo ammetto, qualcosina non ho curato come avrei dovutocomanche ha scritto:Ben arrivato alla fine del tunnel, spero di non metterci così tanto! Le decal dovrebbero essere cartograph, come si sono comportate?

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Oggi ho fatto i lavaggi ed è pronto per l'opaco, e qui ho un problema: viste le grinze formatasi sul 104 Olandese, non volevo che avvenisse lo stesso sul Barak, quindi ho provato la miscela che avevo composta da Livax + Flat base Tamiya su una cavia, con base l'H-307 Gunze, ebbene, anche li ha fatto le grinze: quale sarebbe il motivo di tale problema? Forse un pelo di Flat Base di troppo?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
beh i colori però mi sembrano belli, saturi ed azzeccati
saluti
beh i colori però mi sembrano belli, saturi ed azzeccati

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Lorenzo,
mi sono riletto gran parte del WIP (PS: alcune foto sono sparite) e vedo con piacere che sei praticamente alla fine. Lo attendiamo in galleria!
microciccio
mi sono riletto gran parte del WIP (PS: alcune foto sono sparite) e vedo con piacere che sei praticamente alla fine. Lo attendiamo in galleria!

microciccio
La butto li... prova a togliere completamente il Flat Base... e passare solo con la vernice lucida...HornetFun ha scritto:... Forse un pelo di Flat Base di troppo?