edo1961 ha scritto:
della serie:diego.nello ha scritto:.. Non le toccare più ste canne! Così sembra perfetta...
... chissà per quale strano ed oscuro motivo ti è uscita "bonarella" .... nun la toccà più per non fare altri guai ...
![]()
![]()
Italeri Opel Maultier con Flak 38
Moderatore: Rosario
- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego
Re: Italeri Opel Maultier con Flak 38
- edo1961
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico - Qualifica VSAMF (Vice Sostituto Aiuto Montatore ... Forse)
- scratch builder: no
- Nome: Edo
Ma certo Diè, tranquillo, l'avevo capito.diego.nello ha scritto:... non intendevo dire questo! Ahaha è davvero uscita bene ! ...
La mia voleva essere solo una battutina ...
Ciao
Edo
Edo
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Edo,
siamo tutti in trepidante atttersa dei caricatori e poi dei magazzini. Nel tuo caso penso possano essere diventati un punto d'onore, io neanche saprei bene quale sequenza di montaggio adottare.
microciccio
siamo tutti in trepidante atttersa dei caricatori e poi dei magazzini. Nel tuo caso penso possano essere diventati un punto d'onore, io neanche saprei bene quale sequenza di montaggio adottare.
microciccio
- edo1961
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico - Qualifica VSAMF (Vice Sostituto Aiuto Montatore ... Forse)
- scratch builder: no
- Nome: Edo
Caro Paolo,
non vorrei proprio deludere le vostre aspettative, ma qui c'entra poco l'onore ma molto la salute mentale.
Comunque, quando riavrò la "capa" di riaffrontarli ... sicuramente getterò anche il secondo dalla finestra ...
non vorrei proprio deludere le vostre aspettative, ma qui c'entra poco l'onore ma molto la salute mentale.
Comunque, quando riavrò la "capa" di riaffrontarli ... sicuramente getterò anche il secondo dalla finestra ...
Ciao
Edo
Edo