ecco un po di foto del modello rilucidato x proteggere le dacals... gli stencils Hase??? le walkways mi hanno fatto morire, smadonnare, sudare, ci ho spennellato il micro-sol col grande pennello cinghiale!!
scusate x le luci nelle foto, nella mia nuova micro-postazione mi devo organizzare meglio con l'illuminazione...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
prossimi steps: riprendere qualche panellatura, dettagli tipo dielettrici e simili, poi opaco , zozzature , e missili
NB: i pannelli delle prese d'aria ausiliarie (quelle con la panterina graffiante) sono approntate provvisoriamento con una striscetta di nastro adesivo...
ciao-ciao
Ricky
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
accidenti Ric... mi piace e pure assai. Il gioco dei grigi è stupendo. Bravissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)