F6F3 Hellcat Hasegawa 48
Moderatore: Madd 22
- Animal1978
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: shingle anzio
- Nome: Pino
F6F3 Hellcat Hasegawa 48
Ciao a tutti, posto qualche foto del mio "gattaccio" appena ultimato. Tutto da scatola tranne qualche fotoincisione eduard all'interno. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
- Animal1978
Re: F6F3 Hellcat Hasegawa 48
altre foto... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bello e cattivo!Mi sembra pero che tu un po abbia esagerato con lo schiarimiento di qualche pannello..possibile??
o forse solo il flash che schiarisce tutto
Bellissimo per i miei gusti
!Ne monterò uno anche io spero il prima possibile e voglio farlo moooolto sporco e sudicio!!
saluti
RoB da Messina

Bellissimo per i miei gusti
!Ne monterò uno anche io spero il prima possibile e voglio farlo moooolto sporco e sudicio!!
saluti
RoB da Messina

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bello l'f6 incacchiato!
Complimenti
Complimenti
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Animal1978
@rob: no no hai ragione... ho provato a fare una modulazione tipo quella dei carri ma ci sono andato pesantino...
il fatto è che quando faccio sfumature o invecchiamenti mi viene la mano "posseduta"
tipo Ash ne "la casa 2"...

il fatto è che quando faccio sfumature o invecchiamenti mi viene la mano "posseduta"

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Quoto Rob sull'impressione dei pannelli.. ma vabbé, sarà per il prossimo
Piuttosto con quel grado di invecchiamento riprodotto sulla mimetica, come mai non hai usurato le decals?

Piuttosto con quel grado di invecchiamento riprodotto sulla mimetica, come mai non hai usurato le decals?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Pino
Ottimo!!!
ottimo lavoro!
saluti
Ottimo!!!

....fai bene a provare!!! Tempo fà ci provai anche io su un Phantom ed il difficile sta appunto nel regolarsi perchè, diversamente dai carriarmati, noi si lavora su superfici piane e non lastre con angoli differenti come su un carro appunto.Animal1978 ha scritto:ho provato a fare una modulazione tipo quella dei carri ma ci sono andato pesantino
ottimo lavoro!
saluti
Queste tecniche richiedono non solo una certa abilità con l'aerografo (e tu la possiedi
) ma anche l'occhio che - grazie all' esperienza - ti dice quando è il momento di fermarsi. Ma se non si prova non si impara 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Pino,
concordo nel ritenere sopra le righe gli effetti sul tuo Hellcat e mi congratulo per la scelta dell'esemplare ink@XX!%o come è stato definito qualche post fa.
Ho invece una curiosità, come si lascia montare il modello?
microciccio
concordo nel ritenere sopra le righe gli effetti sul tuo Hellcat e mi congratulo per la scelta dell'esemplare ink@XX!%o come è stato definito qualche post fa.

Ho invece una curiosità, come si lascia montare il modello?
microciccio