Cavolo,quanto stucco

Passate le stuccature,si va di colori e li ti divertirai!Vedi che è bello grosso e devi dare una bela resa cromatica mi raccomando JAc.

bel lavoro..mi piace!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie Roger!!ROGER ha scritto:@Matteo44 - tè ci un mat!!!
Scusate l'OT
è lo stesso identico solo che è fuori produzionerob_zone ha scritto:Cavolo,quanto stuccoed io che credevo fosse semplice!Ma il B25 Italeri in 48..è lo stesso o è un altro kit?
Ferie Mattè? sono queste le mie ferie hehe no dai a parte gli scherzi tutto bene in vacanza? e per l'A-6 hai tutto il mio sostegno anche perchè è il più correto sul mercato (e parliamo di un kit dell'88matteo44 ha scritto:Porca miseria Jacopo!
Sto via 2 settimane e mezza e al mio rientro mi ritrovo sto kit che ormai è in fase di verniciatura!
Incredibile... Ma te non tiri mai il fiato? Ferie?
Comunque sia... gran bel lavoro su gli interni... molto molto bello..
Di stuccature ce ne sono un bel po da fare... ma se ti può consolare... io sto carteggiando, ripannellando e stuccando un A-6A della monogram in 48....
Buon proseguimento
Il Kit difatto è piuttosto complesso ma nulla che San Stucco da Tamya possa risolvere heheh!!Kit ha scritto:Ciao Jacopo...! Chi ha bisogno di fare esperienza con le stuccature, saprà a quale scatola rivolgersi.
Attendiamo la verniciatura che darà il verdetto.
Che Fortuna è Rosà?Rosario ha scritto:Ormai con lo stucca sei diventato una sola cosa!!!!
attento una si..... ah no aspetta pure quellacomanche ha scritto:Non c'è giunzione che non sia stata stuccata!
Paolo si sapeva che dava rogne sopratutto nelle gondele motori^^ ma non credevo così tantemicrociccio ha scritto:Ciao Jac,
sono stupito del fatto che abbia rilevato tanti problemi di assemblaggio. Ricordavo di aver letto buone recensioni sul modello ma, come sappiamo bene, guardare il dettaglio sui pezzi attaccati al telaio è decisamente insufficiente per una recensione seria.
microciccio