Montaggio da scatola per il 104 (con decals Sky Models), con qualche farcitura per il Tonka, come da immagine qui sotto. Non escludo di fare ulteriori aggiunte per il Tornado. Per ora ho preso aerofreni Edaurd, pitot e scarichi (bellissimi quelli Aires!), ma magari prenderò fotoincisioni per interni e una coppia di seggiolini in resina sicuro! Sono un po' indeciso sui vani Aires, vedrò a tempo debito...

Il mio piano è di montare tutti e due i modelli e poi verniciarli in contemporanea, vista la comunione di colori.
Da ultimo una novità: dato che sono un modellista pigro e discontinuo, mi sono dotato di un assistente che mi aiuterà nelle mie prossime imprese. E non solo: mi ha già detto che se non li finisco la spada sa lui come utilizzarla...
Ora, tornando in topic: sembra paradossale ma gironzolando in internet non ho trovato foto (soprattutto dei Tornado, tutti in grigio!), sapete dove posso trovare foto di Tornado e 104 italiani in mimetica nato e numeroni bianchi?
Seconda questione: il foglio Sky Model nn da indicazioni sui numeri di matricola dei vari aerei, c'è un sito dove trovare queste info per il 104???
ciao
Ale