Moderatore: Madd 22
Guido sto kit mi sta facendo lacrimare anche a me ma per le cosette che sto risistemando!!!! però con la Santa pazienza sono sicuro che verrà su un bel kittinoSPILLONEFOREVER ha scritto:Gian Marco tu mi fai venire le lacrime agli occhi![]()
![]()
Ottima scelta! Adoro questo bestione e ho in magazzino 2 scatole della Special Hobby (in modo da non fare torto nè alla NAVY nè tanto meno alla ΕΛΛΗΝΙΚΗ ΠΟΛΕΜΙΚΗ ΑΕΡΟΠΟΡΙΑ).
Hai confermato i miei dubbi sulla effettiva necessità di procurarsi gli after per i condotti. Adesso mi metto buono buono e prendo appunti.
So che non è una passeggiata...ma la soddisfazione alla fine sarà doppiacentauro84 ha scritto:Guido sto kit mi sta facendo lacrimare anche a me ma per le cosette che sto risistemando!!!! però con la Santa pazienza sono sicuro che verrà su un bel kittinoSPILLONEFOREVER ha scritto:Gian Marco tu mi fai venire le lacrime agli occhi![]()
![]()
Ottima scelta! Adoro questo bestione e ho in magazzino 2 scatole della Special Hobby (in modo da non fare torto nè alla NAVY nè tanto meno alla ΕΛΛΗΝΙΚΗ ΠΟΛΕΜΙΚΗ ΑΕΡΟΠΟΡΙΑ).
Hai confermato i miei dubbi sulla effettiva necessità di procurarsi gli after per i condotti. Adesso mi metto buono buono e prendo appunti.