I miei Regi

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: I miei Regi

Messaggio da microciccio »

Barbara ha scritto:Grazie a tutti! Prossimo WIP? Potrebbe essere il Fiat BR 20 della Special Hobby, ma devo ancora accumulare coraggio e santa pazienza prima di cominciare. :-crazy

Barbara
:-oook :-banana :-oook :-banana :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Visto che ho fatto bene a invitarla qui su MT!
Ha una bella manina e tanta voglia di migliorare...e secondo me gli basta davvero poco, già di suo è portata ;)
Fra tutti il mio preferito è il 200...

BRAVA...e di nuovo benvenuta!

Un saluto dal Roger

p.s. adesso qui tormenteranno non poco con il Ruggi :?
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Barbara
Già il fatto che, generalmente, il modellismo militare è un enclave maschile al 99,9% mi incuriosisce molto il fatto che una femmina si dedichi a questo settore (normalmente siete più attive nel campo dei figurini) e quindi mi viene spontanea la domanda: ma come ci sei capitata?????
Poi vedo che hai anche un settore di interesse molto particolare, ed anche ostico in certi casi, quale è i velivoli della Regia, il che ravviva in me ulteriormente il quesito.
Passando ai modelli non posso che farti i miei complimenti, veramente brava davvero!!1
Ahooooo.... Ma di questo passo, 'ste ragazze, non si saranno mica messe in testa pure di pilotare caccia o fare l'astronauta?? :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Barbara
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Calimera

Messaggio da Barbara »

Come sono capitata a fare la modellista? Tutta colpa di papà, modellista ed appassionato di aeronautica mi ha contagiata. I caccia ancora non li piloto ancora, ma gli alianti sì. ;)

Prime del decollo:

Immagine

In volo sul cielo di Novi Ligure:

Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Complimenti Barbara!! :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Barbara ha scritto:Come sono capitata a fare la modellista? Tutta colpa di papà, modellista ed appassionato di aeronautica mi ha contagiata. I caccia ancora non li piloto ancora, ma gli alianti sì.
...uhhh..che meraviglia...ammetto che il volo (da passeggero ovviamente) mi inquieta non poco :-bleaa (fifa) ... ma l'aliante è una delle cose che mi piacerebbe provare nella vita come ebbei già a scrivere tempo fa qui sopra!
saluti :-oook
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Direi che ti sei proprio districata bene!!!Aspettiamo il BR20 allora!!! :-Figo
Brava e benvenuta anche da parte mia!!! :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Complimenti per i tuoi ottimi modelli, il 79 mi ha colpito particolarmente, per il resto hai delle belle passioni complimenti al papà che ha saputo indirizzarti sulla strada giusta. Potresti essere la moglie perfetta per un modellista aeroplanaro. Deliziaci con altri soggetti. Ciao.
Fabrizio.

P.S. Sabato, visto che nessuno ti ha invitato, gran parte di noi è in gita agli stabilimenti dell'Italeri con annessa "magnata" sarai la nostra ospite d'onore.
Barbara
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Calimera

Messaggio da Barbara »

Grazie per l'invito Fabrizio, ma purtroppo questo sabato ho già un impegno....con l'idraulico, maledetti termosifoni. :-disperat
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego

Messaggio da diego.nello »

:-whaaaaat

Che meraviglie!

Se hai bisogno di libretti uso manutenzione o cataloghi pezzi del BR20 fammelo sapere... :-oook
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Rispondi

Torna a “Eliche”