Non è perchè sei donna ti dobbiamo dire bravissima, modelli stupendissimi, magnifici, ottime colorazioni....eh no? Qui non si fa distinzione di sesso, razza, religione.... ...oh oh... ...me menano... ... ahia che male ....!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
complimenti per le piacevoli realizzazioni della Regia. Cosa hai in cantiere per il prossimo futuro?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie a tutti! Prossimo WIP? Potrebbe essere il Fiat BR 20 della Special Hobby, ma devo ancora accumulare coraggio e santa pazienza prima di cominciare.
Barbara ha scritto:Potrebbe essere il Fiat BR 20 della Special Hobby,
Ma.. un soggetto sempre regio ma che non ti faccia tiltare nel montaggio? no dai scherzo, aspettiamo il prossimo wip allora!, fatti consigliare bene dal Rug che ne sa