F/A-18 D Hornet (Revell 1/144)
Moderatore: Madd 22
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: R: F/A-18 D Hornet (Revell 1/144)
ciao Rosario, mi chiedevo dove fosse finito questo "calabrino"... peccato x i difettucci ma concordo con te che sistemare alcune cose in questa scala sia superfluo (ok, sono un po di parte xchè di scatoline simili ne ho parecchie!) xro' hai fatto un lavoro di verniciatura da invidia, bravissimo!!
Ricky
Ricky
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: F/A-18 D Hornet (Revell 1/144)
Ciao Ros,
sono daccordo con te. In questa scala alcuni modelli richiedono dei grossi lavori sia sulle forme, sovente inesatte da scatola, che sugli spessori ecc. Il tuo lavoro sulla finitura mi sembra l'aspetto più interessante e ne esce decisamente a testa alta
.
microciccio
sono daccordo con te. In questa scala alcuni modelli richiedono dei grossi lavori sia sulle forme, sovente inesatte da scatola, che sugli spessori ecc. Il tuo lavoro sulla finitura mi sembra l'aspetto più interessante e ne esce decisamente a testa alta

microciccio
ciao Rosario.....difettucci a parte il "calabrino" t'è venuto proprio bene......figuriamoci su un 72.....o 48....
!!

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Molto bello!
, considerando la scala minuscola, piu' che una piccola zanzara e' un piccolo calabrone.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Rosario
Io questo modello lo prenderei come quei prototipi che servono da "esperienza", un dimostratore di capacità.
Quindi io sorvolo sulla linea del kit, la qualità ecc ecc e mi soffermo sull'abilità pittorica. Ottima tecnica aerografica, pulita e precisa, bravo
saluti
Io questo modello lo prenderei come quei prototipi che servono da "esperienza", un dimostratore di capacità.
Quindi io sorvolo sulla linea del kit, la qualità ecc ecc e mi soffermo sull'abilità pittorica. Ottima tecnica aerografica, pulita e precisa, bravo

saluti
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Rosa' è bellissimo sto calabrino!!!
peccato davvero per i piccoli problemi, ma immagino la difficoltà vista la scala!

peccato davvero per i piccoli problemi, ma immagino la difficoltà vista la scala!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Saro!Che piacere rileggerti!Questo scarafaggio..ehm,calabrone!E' micidiale!
Ci si vede presto!
saluti
RoB

Ci si vede presto!
saluti
RoB

Concordo pienamente!microciccio ha scritto:... Il tuo lavoro sulla finitura mi sembra l'aspetto più interessante e ne esce decisamente a testa alta.
Complimenti Rosario!!!
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Grazie a tutti per le riposte ragazzi!! Vedo che la verniciatura è piaciuta, ed era questo il nocciolo. Ora passiamo a qualcosa di più grandetto!!