Vai avanti!!!

Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Salve Messere! le foto dopo mostrano la veritàSPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo sinceramente pensavo peggio come fitting. Tutto sommato una carteggiata qua e la....un filo di stucco e via.
Non vedo voragini da domare
Sembra hehehe! per il resto i colpi li trovai nella mitragliatrice del 109G che tirammo su assieme a un colpo da 30mm rimasto fortunatamente in perfette condizioni, è esposto nel museo per adesso, trovammo pure nei resti del 205 il cannone da 20mm con relativi colpi, i traccianti sono stati presi dagli artificeri inquanto contengono fosforo!comanche ha scritto:In effetti il montaggio sembra semplice...Off TopicDove hai trovato quei proiettili?
Te mi chiedi le armi? bene 2 da 1000 e 4 da 250 il totale? 2000 precisi! heheh!Bonovox ha scritto:benissimo Jacopuzzo, dopo gli interni da urlo io "monterei" le belle armi di distruzione di massa!
Ciao Fabio! magari fosse così! hehe! per il resto la Kine(K.H.) è davvero tremenda!!fabio1967 ha scritto:Anche secondo me il fitting non è male, considerato tutto quel popò di roba che c'è dentro. Anni luce avanti rispetto alle ultime cineserie a reazione che hai montato
Vai avanti!!!
Saluti
Fabio
hahaha Matty speravo piacesse!!!mattia_eurofighter ha scritto:Jac...io ti farei montare lo Chinook Italeri...poi voglio vedere se ti lamenti di questo!
il fitting lo pensavo peggio anche io...come hai detto te con tutti quegli attrezzi qualcosa dovresti combinare!
Grazie Rosà!Rosario ha scritto:Ottimo lavoro Jac !!
Dai che manca davvero lo stuccoAuro92 ha scritto:Sei a buon punto jack! Continua così!
non consideri la jac machine, stuccatrice elettromeccanica super veloce.Bonovox ha scritto:ne hai di passatempo con lo stucco.
Avoja se ne ho di tempo hehe!Bonovox ha scritto:ne hai di passatempo con lo stucco.
Ciao Andrea!!! come era moderna?? siamo nella WWII hehe XD per il resto felice che piaccia il lavoro^^!nannolo ha scritto:beeellllo il b 25 !! il mio 2 aereo dell'era moderna ( considerando che sto a tre ...)
Bel lavoro interno jacopo, peccato che tutto quanto sparisca una volta chiuso...non consideri la jac machine, stuccatrice elettromeccanica super veloce.Bonovox ha scritto:ne hai di passatempo con lo stucco.
Con la sua velocità non fa neanche a tempo a seccarsi lo stucco che ha già finito...
Ciao Paolo mi fa paicere che approvi il soggetto^^microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
davvero una bella scelta per un velivolo molto interessante. Buon lavoro.
microciccio