Fatemi sapere i vostri commenti, critiche e suggerimenti, sono sempre ben accetti
Volete sapere cosa bolle in pentola? Cliccate QUI
Moderatore: Madd 22
Concordo pienamente, la mantengo solo per fare kit rilassanti, con la 48 sapete tutti che mi impegno di più...Starfighter84 ha scritto:Non sò Max... credo che la 72 non sia più la tua scala.
Ma sai perché? Credo di essere incappato in una boccetta di Future deteriorata....il masking tape della Eduard ed il Tamiya mi fa sempre brutti scherzi...ho deciso che la sostituirò con la Livax fino a quando non entro in possesso della future ORIGINALE.Bonovox ha scritto:Canopy e windshield molto pasticciati
Non è attak, è vinavil. Infatti il modello non ha inclusa la basetta...una volta fatte le foto lo ho staccato e ripulito il carrello con acqua calda ed il vinavil si è sciolto...matteo24 ha scritto:Bello a primo impatto, concordo con i difetti segnalati.
In tutta sincerità secondo me hai esagerato con il chilo di attack sul carrello anteriore!Con 3 gocce per pneumatico ci tieni fermo un modello 1/48 con full set aires