Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Ma sono valide le Polveri Max? gli altri 2 sono ridotti maluccio! e che dici per provarli che faccio stendo il nero e poi uso lo strofinaccio? e di che materiale Daino? Cocodrillio? Tartaruga? Mammuth? Pachiderma? Lince?pitchup ha scritto:Ciao
degli SNJ ne ho sempre letto un gran bene, però per me punto interrogatino sul loro uso...non sò quanto siano resistenti, se sia possibile fare mascherature, se resistano ai liquidi vari e lavaggi (non credo però).
Quanto la metal powder credo si utilizzi mediante un panno passando il prodotto sulla superficie.
saluti
Perodnami Fabio ma lo zero è del Progetto Summer ossia i catturati WWII non faccio passi indietro heheh! per il resto non mi paice lo Zero quindi o metallizzato o fuori dalla finestra haahahahafabio1967 ha scritto:Bene Jac, non tutti i mali vengono per nuocere... magari ci ripensi e lo fai verde o grigio e gli alclad li conservi per un P-38(lo so, sono un sognatore...)
Saluti
Fabio
Vabbé ragazzi, ci ho provato!!!Jacopo ha scritto:
Perodnami Fabio ma lo zero è del Progetto Summer ossia i catturati WWII non faccio passi indietro heheh! per il resto non mi paice lo Zero quindi o metallizzato o fuori dalla finestra haahahaha![]()
per il 38 è sacro va Oliva/Neutro!
...ti dirò c'è pure chi dice che va bene stenderle pure col dito!!!!Jacopo ha scritto:Ma sono valide le Polveri Max? gli altri 2 sono ridotti maluccio! e che dici per provarli che faccio stendo il nero e poi uso lo strofinaccio? e di che materiale Daino? Cocodrillio? Tartaruga? Mammuth? Pachiderma? Lince?