comanche ha scritto:Sono felice che non sia verde il cockpit!
gne gne gne cattivo
davmarx ha scritto:Bravo Jac, l'ormai solito bel lavoro con il cockpit, quoto chi diceva che con le eliche dai il tuo meglio...
Non dicevo la presa d'aria del compressore volumetrico, intendevo proprio il radiatore dell'olio, quello sotto il muso, è quello il punto che mi fa piangere al solo guardarlo !!!
Grazie Davide e perdonami ma "solo" quello ti da fastitio? hahahahahah!in effetti il kit me lo ricordavo moooolto meglio
peccato il prossimo sarà hase!
FreestyleAurelio ha scritto:Jac fortunatamente il pit sarà a canopy chiuso perchè quello del kit è molto basico. Anche se dalle foto si leggono poco i dettagli, quello che si riesce a catturare è un buon contrasto sui volumi.
Speriamo solo che la qualità dei trasparenti lasci trasparire questo lavoro senza distorcere nulla
PS:dopo questo progetto, in futuro, metterai in cantiere un bel 109 tasativamente con svastiche?
Bene Aurelio felice che ti piaccia un po il pit per il prossimo non so sai se ne parlava hehe però più avanti si, per adesso le mimetiche luft restano un po troppo complesse per me!
Dav ha scritto:Bravo Jacopo , ottima per me l'idea di fare quelli catturati , volevo chiederti visto la velocita' che hai a finire ogni modello, modelli anche di notte?
Ciao Davide felice che ti piacciano i catturati, di notte no, magari la sera incollo qualcosina!
mattia_eurofighter ha scritto:ho anche io questa scatola Jac...ma il mio sarà tassativamente Crucco! per lo stampo questa volta non posso che darti ragione...abbastanza basico, il cockpit me lo immaginavo migliore però...quando lo metterò in cantiere prendo il set aires o QuickBoost!
se vuoi una dritta, ti conviene ripassare le pannellature, in certi punti tendono proprio a sparire, nel momento in cui effettuerai i lavaggi sarà un po un problema!
Finalmente Matty si concorda su una scatola!!! per le pannellature non ti preoccupare andando nero mi serviranno per desaturarlo! e per le coccarde americane ovviamente
Ragazzi il montaggio è fnito in proatica ora c'è da stuccare il mondo!
DSCF4685 di
lysander90, su Flickr
per adesso è tutto! buon bagno di sudore a tutti