Hughes MH-6 Little Bird 1/48 Accademy, Somalia 1993
Moderatore: Madd 22
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Denis
Re: Hughes MH-6 Little Bird 1/48 Accademy, Somalia 1993
gia che ci sono vi faccio vedere altri scatti
in questa parte non ho la minima idea di come possa essere.immagino sia tutto solidale con la fusoliera
anche qui cè qualche fessura
il pilota del kti nel suo officio....secondo me ho preso forse il piu brutto dei quattro tra l'altro mi semra un po altino...
in questa parte non ho la minima idea di come possa essere.immagino sia tutto solidale con la fusoliera
anche qui cè qualche fessura
il pilota del kti nel suo officio....secondo me ho preso forse il piu brutto dei quattro tra l'altro mi semra un po altino...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- denis
- Highlander User
mr surfacer 1000? oppure un semplice bianco tam?pitchup ha scritto:Ciao...con quelle fessure un buon rimedio è il milliput, lo stendi, levi via l'eccesso e non devi lisciare. Altrimenti con fette di plasticard riduci al minimo la fessura.denis ha scritto:quindi si pone il problema stuccare senza rovinare piu di tanto la pittura, suggerimenti sono sempre bene accetti.
sulla resina primer si o primer no?
Per il primer io sulla resina lo darei senza esitazioni....basta semplicemente anche una sbombolettata di bianco opaco del ferramenta.
saluti
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Ma il parabrezza l'hai appoggiato male oppure quel Canyon c'è per davvero?

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- denis
- Highlander User
l'ho pogiato ma comunque una fessurina la fa ma poca,comunque mi sa che me lo devo ricostruire quel arancione......comanche ha scritto:Ma il parabrezza l'hai appoggiato male oppure quel Canyon c'è per davvero?![]()

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Per quelle fessure il Milliput è ideale.... la resina la puoi anche verniciare senza primer!
Questo Walkaround lo avevi visto?

- denis
- Highlander User
visto, grazieStarfighter84 ha scritto:Per quelle fessure il Milliput è ideale.... la resina la puoi anche verniciare senza primer!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
quoto, vai di San Milliput!Starfighter84 ha scritto:Per quelle fessure il Milliput è ideale

- denis
- Highlander User
buon pomeriggio,solo per chi non è in ferie,per tutti gli altri vi odio molto(non è vero,bugia!!
!)
allora finalmente sono arrivati i colori e ho messo mano alla cabina e questi sono i risultati! ho dato a tutto una manina di nato black tamiya e poi un dry con un grigio fatto al momento e il colore puro,l'ho copiato non è una idea originale
sicuramente dal f18 di Valerio ma ricordo anche qualcun'altro wip ma non ricordo chi....chiedo umilmente perdono....comunque effettivamente subito non mi aveva convinto ma una volta asciutto è molto bello,se da una parte è complicato da gestire dall'altra seccandosi praticamente mai è più agevole ma si rischia di esagerare come ho fatto io in alcuni punti macchiando qui e la.
il giallo della "campana"?!ora che lo guardo con il macro non è preciso e mi sa che devo rifarlo

allora finalmente sono arrivati i colori e ho messo mano alla cabina e questi sono i risultati! ho dato a tutto una manina di nato black tamiya e poi un dry con un grigio fatto al momento e il colore puro,l'ho copiato non è una idea originale

il giallo della "campana"?!ora che lo guardo con il macro non è preciso e mi sa che devo rifarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
bel lavoro sugli interni Denis, il pannello strumenti è ottimo!
per quella fessura nella prima foto, direi di usare un pezzettino di plasticard!

per quella fessura nella prima foto, direi di usare un pezzettino di plasticard!
Bel lavoro sul cockpit Denis