Soggetto non gettonatissimo ma con un suo perchè. Non mi dispiace la sua vista in pianta alare.
Occhio a non perdere i pezzettini....sei passato dalla 1/28 alla 1/72

Buon lavoro

Moderatore: Madd 22
Ciao Alessandro...spero di non doverne fare troppi di interventi, non sono il re dello scratch, nemmeno principe, massimo un barone ahahahcomanche ha scritto:Non sono un esperto di eliche, infatti quest'aereo non l'ho mai sentito! I più famosi li conosco, ma questo mai visto! Comunque questo kit credo che ti offrirà un'ottima base per i tuoi numerosi interventi di scratch! Buon lavoro!
Buongustaiocap77 ha scritto:bello, a me piace, (ma io ho un debole per le eliche).... sono sicuro che ne uscirà un gioiellino.. sono ancora sbalordito dal tuo biplano
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Come mai non ti piace? Visto che pianta alare divertente che ha? Grazie per il tuo interesse JacJacopo ha scritto:Sinceramente Ruggè non mi pare bellissimo è un aereo un po particolare, sicuramente difficile da vedere, seguo con interesse come sempre Ruggè
Molto bene Gabri, ti ringrazio e speriamo di fare un bel lavoretto con stò coso volante ehehehGabri 62 ha scritto:A me piacciono i soggetti poco noti, il vengeance poi e ancora un po piu particolare
vista la sua particolare pianta alare ( poi è in 1/72 e già questo per me basta) :
Seguirò con interesse gli sviluppi del pupo alato
Quello vero nemmeno io, solo adesso che lo stò mettendo su ho visto belle foto in rete, vedremo che ne escethunderjet ha scritto:Ma è uno spettacolo! Non l'avevo mai visto,ne quello vero,ne in scala.da seguire,buon lavoro
Ahahahah la pin up è davvero figapitchup ha scritto:Ciao roger
Non starò a dire frasi del tipo alla domanda se un donna è bella rispondi ".... è molto simpatica", quindi è una cozza!
Sto coso è proprio brutto...salverei il design dell'ala però e la Pin up.
saluti
I 31 gradi del mio laboratorio fanno uscire il peggio di me ahahahah sono posseduto aiutatemiiiiiiiEnrywar67 ha scritto:Ruggero.....esci da questo corpo.........acqua Santa a volonta'.....insomma ...il caldo ti gioca brutti scherzi.....prima il revelliforme poi sto' coso......fatti dire da Uanca che vino beve (vino.....mo' lo chiamano cosi'...)
Non ho mica peccati cosi gravi da redimere! Il Frog poi nomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,ROGER ha scritto:Contravvenendo alle mie teorie modellistiche e alla mia natura, ho intrapreso un nuovo cammino di penitenza e redenzione...per la gioia di pochi (Uanca sicuramente) e forse lo schifo di molti, ho messo sul tavolo questo insolito soggetto ...
la vera redenzione ti spetterebbe se realizzassi il vecchissimo Frog
Vedo tanti bei lavoretti realizzati in proprio e concordo conte, Gian Carlo ne sarà entusiasta.
Come hanno già detto altri la parte più interessante di questa macchina è l'ala con la sua particolare forma in pianta.
Devi ancora dirci quale esemplare realizzerai.
Adesso basta blaterare. Buon lavoro.
microciccio
* Revell l'ha re-inscatolato in tempi abbastanza recenti, quindi fate attenzione.
Grazie Fabio, meglio la scala piccola per questo soggetto credimifabio1967 ha scritto:Bel soggetto, mi piace!
Peccato per la scala piccola...
Saluti
Fabio
In effetti hai ragione Guido, il salto di scala crea i suoi disagiSPILLONEFOREVER ha scritto:Il "lato Uanca" del modellismo comincia a scorrere forte in te Roger!
Soggetto non gettonatissimo ma con un suo perchè. Non mi dispiace la sua vista in pianta alare.
Occhio a non perdere i pezzettini....sei passato dalla 1/28 alla 1/72![]()
Buon lavoro
Oi oi, stupendo lè davvero troppo, non sono uno scratchatore, cerco di riempire i vuoti con qualcosamatteo44 ha scritto:Ciao Roger... siccome dal lavoro non riesco a vedere le foto mi riservo di commentare il tuo nuovo modello quando vedrò le foto da casa... quindi per adesso ti auguro buon lavoro... anche se posso ben immaginare che per quanto "bello" (![]()
) sia l'aereo... il tuo lavoro sarà indubbiamente stupendo...
Che lo sforzo sia con me! Certe volte a vedere i pezzi delle stampate mi veniva da....MORO21 ha scritto:Ruggero che la forza sia con te......![]()
![]()
Intanto mi complimento per i "ritmi" modellistici quasi alla Jacopo......![]()
Sui tuoi lavoretti...incomincio a non abituarmi ai tuoi ultimi soggetti
......
![]()
Gigi
Ruggè,ROGER ha scritto:...Oi oi, stupendo lè davvero troppo, non sono uno scratchatore, cerco di riempire i vuoti con qualcosa...