.... A me....mi piacetrachio001 ha scritto:Spero vi piaccia

saluti
Moderatore: Madd 22
.... A me....mi piacetrachio001 ha scritto:Spero vi piaccia
Aspetta Andre,trachio001 ha scritto:...E infine la prova carichi...
trachio001 ha scritto:...Senza pitot il 104 non è lo spillone... le bande rosse le ho fatte a mano libera...
trachio001 ha scritto:Senza pitot il 104 non è lo spillone... le bande rosse le ho fatte a mano libera![]()
Ok... visto questo ... io mi do all'ippica!!!trachio001 ha scritto:Senza pitot il 104 non è lo spillone... le bande rosse le ho fatte a mano libera![]()
Ti assicuro che ho fatto tutto a manoROGER ha scritto:Sei riuscito a rendere l'effetto cottura della vernice in maniera fantastica! Ad aerografo forse non sarei riuscito ad eguagliare il tuo risultato, bravissimo!
Ora però smetti di spataccare, per le righe rosse sul pitot hai usato una decals, dilla tutta daialtro che a mano libera!!
Ammirato come sempre, Roger
Per la mimetica superiore c'ero arrivato sul come potevi aver avuto quella resa, ma il metallo inferiore non me lo so spiegare come tu abbia fatto.ROGER ha scritto:Sei riuscito a rendere l'effetto cottura della vernice in maniera fantastica! Ad aerografo forse non sarei riuscito ad eguagliare il tuo risultato, bravissimo!
Ora però smetti di spataccare, per le righe rosse sul pitot hai usato una decals, dilla tutta daialtro che a mano libera!!
Ammirato come sempre, Roger