Moderatore: Madd 22
Salve Matteo speravo dicessi che preferisci le foto a luce naturale!!!! per il resto sono strafelice che ti sia piaciuto!!! per il resto ho corretto un po XDmatteo44 ha scritto:Ammazza che bestione che è sto Avenger!
Complimenti Jacopo... davvero molto bello... le ultime foto che hai messo con luce naturale lo fanno apprezzare molto di più
Molto apprezzabile e interessante anche l'introduzione..... non me ne volere sopratutto perchè non voglio passare come il professorino ma.... va piano a scrivere e la punteggiatura!!! con tutte le lettere che ci sono in più dentro alle parole a volte faccio fatica a capire cosa cos'hai scritto...
Ciao Rob felicissimo che ti piaccia ma per il colore ho usato quello corretto per il resto molti modellisti schiariscono o scuriscono per dare l'effetto usura ecco tutto! per le scrostature non mi piaceva l'idea, se fosse stato mono ce ne saranno tranquillorob_zone ha scritto:Prima di passare ai complimenti due cose!Il colore superiore,quello piu scuro insomma,un pelino piu scuro mi sa..poi se non faceva parte di questa mimetica,è un'altra cosa..non lo so! E poi qualche scrostatura in piu tipo con lo stuzzicadenti!
Modello cmq molto bello,fa senza dubbio la sua figura..a me piace molto!!
saluti
RoB da Messina
Ciao Andrea!!!! felice che ti piaccia!!! e troppo gentileKit ha scritto:La velocità di esecuzione è rimasta inalterata.....velocissimo, quello che è cambiato è il livello qualitativo, a mio avviso stai migliorando in modo esponenziale, modello dopo modello, e questo è senz'altro il tuo miglior modello fino ad ora. Ciao!
Ciao Leo!!!!!!!!!!!!! felice che ti piaccia!!! per il resto vediamo di fare un leggero post daithunderjet ha scritto:nonostante non hai eseguito post sulle superfici superiori,alla luce delle foto al naturale il modello ha come una sorta di 'patina di vissuto' molto gradevole che all'inizio si notava poco.non posso non essere d'accordo con chi sostiene che questo è il tuo best one,ma probabilmente il prossimo lo sarà ancora di più e così via.ti manca poco poco per fare il salto di qualità definitivo ed è un piacere vederti crescere così in fretta vai così e..abbraccia il lato oscuro del post shading estremo
Hehe grazie mille per l'effetto peso non lo so riprodurre purtroppodaniele55 ha scritto:Bravo Jacopo, stai forse per aprir la ditta "presto e bene" modellistica?!?
Ti faccio un piccolo appunto, mi sarebbero piaciute le ruote con un po di effetto peso.
Ciao Daniele
Grazie mille Luca felice che ti piaccia!!!!Biscottino73 ha scritto:Bravo Jac, davvero un bel lavoro, mi piace molto: complimenti!!!
ciao ciao
Luca
Grazie Massimone e se noti nell'ultima foto non c'è TomMassimo ha scritto:A parte l'apparente felicità di "Tom Cruise"il modello è davvero stupendo!Bravo Patacca!!!
Grazie Mille Salvatore!!!!!! vediamo di correggere i problemini!!sonny ha scritto:Un buon lavoro, sia per la presentazione che per il modello.
Non mi ripeto sulle varie piccole inesattezze che ti hanno fatto notare gli altri, sono certo che coi prossimi modelli sarai più preciso!
ciao sonny
Grazie Ema!!!!! e scusa se sono andato velocePsycho ha scritto:Bravo Jac, di questo mi ero perso la galleria, vai troppo in fretta!Ottimo modello, in effetti, forse il tuo miglior modello!