F4U-1D Corsair 1/48 Tamiya

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F4U-1D Corsair 1/48 tamya

Messaggio da Jacopo »

nemesis92 ha scritto:Impronte a parte, si vede che stai migliorando. Ed il fatto che tu stia riproducendo velivoli sempre più usurati (rispetto ai tuoi standard, s'intende) non può che farmi piacere! Ammettilo, stai cedendo :-D
ciao Vincè^^ felice che ti piaccia :-oook
centauro84 ha scritto:Brvissimo Jac! ottimo lavoro :-oook :-oook
Grazie mille gian^^

grazie ancora a tutti ragazzi :-oook :-oook
mano66
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
colori preferiti: Tamiya,Gunze
Nome: Germano

Messaggio da mano66 »

Bel modello!
Il pit è davvero magnifico ed il resto non è da meno.Bravo!
Ciao
Germano
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

mano66 ha scritto:Bel modello!
Il pit è davvero magnifico ed il resto non è da meno.Bravo!
Ciao
Germano
Ups scusa! visto ora il messaggio grazie Germano, felice che paiccia!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Soccia,se è sborone Tom Cruise!!!
In ua foto sembrava morto,ma appena ho cominciato a sperare,me lo sono ritrovato più sorridente che mai!!! :-prrrr
Anche questo modello mi piace molto,anche se con le livree ...siamo un po' agli antipodi! :P
Continua così!
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Massimo ha scritto:Soccia,se è sborone Tom Cruise!!!
In ua foto sembrava morto,ma appena ho cominciato a sperare,me lo sono ritrovato più sorridente che mai!!! :-prrrr
Anche questo modello mi piace molto,anche se con le livree ...siamo un po' agli antipodi! :P
Continua così!
Grazie mille Massimo! e per Il figurino sto colorando Tom Cruise in versione pilota WWII felice che ti piaccia Massimo anche se non ho ben capito che intendi con antipodi hehe!
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Messaggio da Danny Wilde »

ecco altri bei lavori .... a parte l' impronta e le pale elica (sembrano uscite or ora dal magazzino ricambi), trovo tutto sobrio ed equilibrato, forse gli pneumatici un pò ttroppo lucidi. Avrei fatto un pre-shd bello marcato, visto che evidenziare le pannellature su quel colore, diventa un' impresa anche inutile se vogliamo.
volevo vedere come te la cavi e devo dire ke sei davvero bravo !!! poi l' i n f a m e 1/72 non è demplice come una 48 ........... :-) sei un cinese!!!
Ultima modifica di Danny Wilde il 9 settembre 2015, 23:03, modificato 2 volte in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Grazie Denny ma si parla di 2 anni fa spero di essere migliorato da allora ;)
Danny Wilde ha scritto:Avrei fatto un pre-shd bello marcato, visto che evidenziare le pannellature su quel colore, diventa un' impresa anche inutile se vogliamo.
Se è inutile allora perchè faresti un Pre?? :-prrrr
Danny Wilde ha scritto: poi l' ajaj!!! 1/72 non è demplice come una 48 ........... :-) cinese!!!
Scusami ma.... non ho capito nulla!
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Messaggio da Danny Wilde »

Farei un pre PIù marcato, proprio in virtù del fatto che con la ragia + tinta ad olio per evidenziare le varie ordinate e pannelli con quella livrea, nn avrebbe senso.
in sintesi avrei fatto un pre più forte ^_^ ...... ho detto una kaxxata o....... ????
P.S. mi sa che hai mancato la parte bianca che è in corrispondenza dei 3 cannoncini.
Ultima modifica di Danny Wilde il 9 settembre 2015, 23:44, modificato 5 volte in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Danny Wilde ha scritto:ajaj = ajaj!!!
Io ti posso dire che sono pratico un po dell'On line e ajaj lo vedo solo quando ridono gli Spagnoli e i Portoghesi quindi non so che dirti se mi dici che intendevi capisco in senso dell'1/72 rispetto al 48 e sopratutto al cinese :-incert :-incert se intendi la scatola è Giapponese

Per il resto non me ne volere ma ti esorterei a una correttezza nello scrivere sopratutto perchè questo è un forum e non una chat! quindi usare le K sarebbe sconsigliato e sopratutto se su internet utilizzi il maiuscolo significa urlare quindi limitiamolo :-lino

ti dico questo perchè lo dissero pure a me.. sopratutto per il mio utilizzare la dicitura HP per Hard Point (punti di carico) :-prrrr
Rispondi

Torna a “Eliche”