..ed anche il 109 è pronto per la gallery

con la fine del modello,chiudo qui il mio GB 2013 dedicato alle forze armate tedesche.
l'esemplare con il quale ho partecipato è un E-3 pilotato dall'asso tedesco Joseph Priller. Perchè proprio questo? Beh,penso che nell'immaginario collettivo di tutti gli appassionati,al sentire parlar di 109 è immediato il collegamento all'Emil con il muso giallo

cosa ancora più particolare,è la storia dietro la mimetica.Come già vi ho raccontato nel wip ,lo schea è nato come un classico splinter in 70/71/65.in seguito il 65 è stato esteso dal basso lungo le fiancate della fusoliera.quest'ultima è stata poi ricoperta in maniera molto irregolare da macchie di 71 e,per finire,macchie altrettanto irregolari e molto estese di rlm 02 sulle ali.Seguono alcune foto d'epoca,che specifico non appartenere a me,ma ai leggittimi proprietari e che sono inserite solo a scopo esplicativo

last but not the least,un piccolo fotomontaggio d'epoca..vi prego di apprezzare l'impegno,ci ho messo un paio d'ore

il prossimo? vi do un indizietto :

infine un ringraziamento a quanti mi hanno seguito,consigliato e..a tutto il forum in generale!