Concordo con Max!!pitchup ha scritto:....ma siccome sei un fenomeno paranormale dimentico sempre che vernici usando i pennelli!!
saluti
Mi limiterò ad osservare in silenzio e a

Moderatore: Madd 22
Concordo con Max!!pitchup ha scritto:....ma siccome sei un fenomeno paranormale dimentico sempre che vernici usando i pennelli!!
saluti
Per i pozzetti nessun lavoro , vanno a sostituire perfettamente i pezzi del kit , così anche il cockpit anche se qua ho dovuto togliere un pò di resina. Alla fine non ho fatto interventi particolari, si adattano molto benemicrociccio ha scritto:Ciao Andre,
come si adattano i pezzi del set CMK dopo la separazione dalle materozze? Molto lavoro di sgrossamento/rimozione dei pezzi originali o tutto sommato solo rimozione ed adattamento?
microciccio
....in effetti pare pure a me.SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. ti faccio soltanto un piccolo appunto : per me il grigio adoperato per la zona non ribaltabile del canopy è troppo scuro, almeno per gli esemplari A.M.I. .
Certo! scusate...Starfighter84 ha scritto: Andrea, per favore... inserisci foto più piccole altrimenti impiegano troppo tempo a caricarsi. Tahnks!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Sei veloce quanto un F-104 in arrampicata Andrea!!!![]()
p.s. ti faccio soltanto un piccolo appunto : per me il grigio adoperato per la zona non ribaltabile del canopy è troppo scuro, almeno per gli esemplari A.M.I. .