Moderatore: Madd 22
Mah!!!ilGamma ha scritto:pesa pesama la colpa non è tutta della resina, sul muso l'unica zavorra è data la cockpit e qualche piombino...il problema è che il modello è pesante di suo e la forcella del carrello anteriore tende a piegarsi, dato il suo spessore irrisorio.
Ho appena finito di dare il bianco al nuovo carrello, domani un bagnetto veloce nella Future, poi decals e lavaggi...devo accorciare i tempi!!!
intanto ho finito di dettagliare il canopy![]()
![]()
![]()
dimenticavo che, nonostante l'opaco, quel minimo di postshading non è stato attenuato
...già e bisogna dire che quella mano in 48:1 gli è venuta anche bene....SPILLONEFOREVER ha scritto:Mah!!!ilGamma ha scritto:pesa pesama la colpa non è tutta della resina, sul muso l'unica zavorra è data la cockpit e qualche piombino...il problema è che il modello è pesante di suo e la forcella del carrello anteriore tende a piegarsi, dato il suo spessore irrisorio.
Ho appena finito di dare il bianco al nuovo carrello, domani un bagnetto veloce nella Future, poi decals e lavaggi...devo accorciare i tempi!!!
intanto ho finito di dettagliare il canopy![]()
![]()
![]()
dimenticavo che, nonostante l'opaco, quel minimo di postshading non è stato attenuato
Secondo me hai postato la foto di un canopy vero mantenuto da una mano finta in scala 200:1![]()
le mani in grossa scala mi riescono bene!SPILLONEFOREVER ha scritto: Mah!!!
Secondo me hai postato la foto di un canopy vero mantenuto da una mano finta in scala 200:1
tu con un f-16...sarebbe l'evento del...MILLENNIO!!!pitchup ha scritto:Ciao
Carmineeeeeee.....ecchècavolo....fatti scappare uno schizzo di colla almeno!!!!! Sennò mi devo comprare un effesedici!!!!!![]()
saluti
MASSIMONE MA DOVE SEIIII?Massimo ha scritto:SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
ciao Thomas! non c'è una regola fissa, tranne che per l'AIS pod e il CATM-9M.Dipende dall'asemplare da realizzare, dasta avere il seriale e si va una ricerca velocetozzo94 ha scritto:Ciao carmine scusa l'intromissione, ma a breve ho in mente di modellare un f15 aggressor in livrea desert flanker, ma non riesco a capire quale sia l'armamento e i vari "extra" da dover aggiungere (pod, serbatoi ausiliari ecc...) riusciresti mica a darmi una mano?
....capiterà un GB prima o poiilGamma ha scritto:tu con un f-16...sarebbe l'evento del...MILLENNIO!!!