Ovviamente ho usato tinte belle fatte scelte a mio piacimentofabio1967 ha scritto:Azz tu lo hai già finito e io sto ancora facendo i buchi sulle ali per passare i tiranti![]()
![]()
Per i colori hai usato tinte già belle e pronte o hai fatto miscugli? Mi daresti i codici, grazie![]()
Mi piace come hai steso la mimetica, andrai di post o soltanto lavaggi?
Basta domande altrimenti mi mandi affan....![]()
Saluti
Fabio
P.S. Belle le coccarde dipinte, ma a che ci sei falle anche sotto...

Per le coccarde sotto credo che me le risparmierò anche perché da una recente indagine ho scoperto che sotto l'ala inferiore era dipinto un tricolore su tutta la lunghezza dell'ala

Invece caro Dav sei tu che hai ridotto la mia di ignoranza, perché dopo aver letto questo tuo intervento ho approfondito l'argomento e mi sa che hai ragione tu...grazie per la pulce nell'orecchiodavmarx ha scritto:Aiutami a ridurre la mia ignoranza, caro Ruggero... io sapevo che sotto le ali dei nostri aerei ci fossero le bande verdi e rosse, questo velivolo ha invece le coccarde ?
Forse perchè mantiene la colorazione Francese e avevano solo sovrapposto le nostre insegne a quelle d'oltralpe

Pensandoci bene forse è the best solutionEnrywar67 ha scritto:Ciao Ruggero....la camo mi sembra ottima (come sempre...).....per l'ncollaggio del windscreen propendo per il KC.......Saluti Enrico.