FW-56 Stösser (Smer 1/72) TERMINATO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: FW-56 Stösser (Smer 1/72) TERMINATO

Messaggio da pitchup »

Ciao
Paradossalmente mi affascina questo papero tricolore.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ehmmmm...... :roll: Bello... :? :?
Uanca... come al solito il tuo lavoro è fenomenale... peccato che l'aereo in se sia :-bleaa :-bleaa :-prrrr
Complimenti :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Un ottimo lavoro. Questo piccolino è davvero bello. !!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ogni aggiornamento è una goduria! Complimenti :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

ROGER ha scritto:Bellino da matti! Sai bene che ho un debole anche per i colori ungheresi 2°GM infatti è già da un po' che medito un 190 F8...ma per ora parliamo del tuo Stosserino I tuoi stratagemmi costruttivi sono sempre avvincenti e ingegnosi...da prendere da esempio per le generazioni future
Personalmente avrei spinto un po' di più sul deterioramento del verdone che ricopre l'aereo, tu lo sai che quando vedo un colore uniforme mi prende la fregola di fare righe e smachiazzature anche improbabili A chi interessa ho o stesso kit, lo vendo! Tanto così bello non lo farò mai Un caro saluto dal Roger
In effetti data l'andamento delle pannellature si prestava a quelle striature lungo il senso di marcia di cui avevamo parlato e che a te riescono cosi bene :-D , solo che effettivamente sono stato forse troppo "delicato" per cui l'effetto non si nota molto in certe condizioni di luce :)
davmarx ha scritto:Bellissimo Gian Carlo, bravo e soprattutto velocissimo... Un aereo che come tutti i parasole è molto particolare, e la tua versione Ungherese lo rende ancora più unico ! Stà molto bene quel tricolore sulla coda !!!
Considera che il tutto era composto da una stampata e un pò..... e a parte il problema di posizionamento dell'ala il resto combaciava piuttosto bene :-oook ,
Ne ho altri due o tre dei "parasole" da fare, alcuni noti altri molto meno :-sbraco
pitchup ha scritto:Ciao Paradossalmente mi affascina questo papero tricolore.saluti
Che sia il "fascino del proibito"........ :-prrrr
matteo44 ha scritto:Ehmmmm...... Bello... Uanca... come al solito il tuo lavoro è fenomenale... peccato che l'aereo in se sia ......Complimenti
Grazie mille Matteo....non posso sindacare i gusti.....e forse non saprei nemmeno come sostenere che si tratta di un bell'aereo :-prrrr
Rosario ha scritto:Un ottimo lavoro. Questo piccolino è davvero bello. !!!
Bonovox ha scritto:ogni aggiornamento è una goduria! Complimenti
Grazie a entrambi :-oook :-D
Per quanto l'aereo in questione abbia suscitato i più disparati commenti mi sembra di capire che potrebbe rimanere l'unico sul soggetto per molto molto tempo... o più probabilmente per sempre :-prrrr , ciao a tutti quanti, gianca
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sicuramente affascinante tutto il montaggio...forse è il verdone che non mi attira,al contrario delle zone tricolore,però ...a'num piès brisa dimondi!!! :-bleaa
Lo regalerei a mia suocera!!! :-prrrr
Rispondi

Torna a “Under Construction”