Che dite del risultato?
Moderatore: FreestyleAurelio
Troppo buono, visto la realizzazione.Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro, davvero molto bella bravo![]()
Per i miei figurini di Warhammer l'aerografo lo uso solo per la base sennò pennello a vita e poi via di dryCox-One ha scritto:Troppo buono, visto la realizzazione.Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro, davvero molto bella bravo![]()
È stato il mio primo' e per ora unico, soggetto anime. Mi sono divertito a farla, anche se con questi soggetti la fa da padrona la pittura. Pittura fatta tutta a pennello e lumeggiature con aerografo.
Grazie.
Considera che i figurini sono però più piccoli .... e poi la bellezza dei warhammer è quella di usare colori forti e ben contrastati, anche se sfumati, mentre nei figurini anime si riproduce il cartone animato, o quasi ....Jacopo ha scritto: Per i miei figurini di Warhammer l'aerografo lo uso solo per la base sennò pennello a vita e poi via di dry![]()
Grazie. Ho usato l'aerografo solo per valorizzare l'incarnato, mentre per i capelli usato il classico pennello asciutto per sbiondire le ciocche esterne. Tutto il resto a tinta unita come nei cartoons.microciccio ha scritto:Ciao Vincenzo,
di anime conosco più i robottoni che le girls. Come si chiama questo personaggio e a quale serie appartiene?
Mi sembra che tu abbia reso bene l'uniformità che hanno i colori dei cartoni giapponesi.![]()
microciccio