KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Un lavoro eccelso Gian Marco :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

WOW, che lavorone, il motore è bello, ma i flap sono veramente speciali... :-SBAV :-oook
C'è ancora qualcosina da aggiungere sulla parte mobile, in corrispondenza della parte di gondola solidale al flap, o mi sbaglio ?
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non amo particolarmente i velivolo giapponesi... però, durante la visita a Dayton, me li sono osservati per un bel pò. Oh... l'Aotake che hai steso sul modello è uguale a quello vero Gian Mà!! :-000 :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...........quando torno ti faccio il drug test...........!!!!!!!!! :-oook :-oook :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma che gli stai facendo a questo modello!! Gli upgrade sono davvero strepitosi, non tanto quelli comperi, ma quelli fatti da te :-oook

Un caro saluto dal Roger
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Grazie a tutti!!
@Davide:confermo i flap non sono o meglio a ieri non erano ancora finiti li ho finiti oggi a dopo per le foto...
CIAOO
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti! il modello è ormai a un passo dalla verniciatura! vi posto le foto dei flap terminati e dell aereo con il tettuccio montato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Benissimo Gian Marco, stai andando alla grande con questo Jap. L'eleganza di questo velivolo è incredibile e non ha eguali nel panorama degli aerei della IIWW (solo l'He-111 gli si avvicina, naturalmente IMHO). :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Quindi mi ricordavo bene sui flap... strano !!! :-D
Bravissimo Gian Marco, ora mi sembrano pressochè perfetti ! :-oook
Quoto Fabio, esteticamente il Ki46 è il più aggraziato ed elegante bimotore dell'intero conflitto, forse se la gioca con il Ki109 (forse), almeno a mio parere.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Montaggio preciso e pulito....sono curioso di vedere la verniciatura.... :-oook !!!

Ciao!
Rispondi

Torna a “Under Construction”