F-15C 65th Aggressor - Digital Splinter -Hase 1/48 - FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: F-15C 65th Aggressor - Digital Splinter -Hase 1/48 - DEC

Messaggio da ilGamma »

scusate, ho caricato le foto in risoluzione originale, altrimenti non era possibile vedere le trafilature provenienti dai pannelli più scuri.

Enrywar67 ha scritto:.......sti'razzi.....quando l'hai iniziato non mi faceva impazzire.....piu' arriva alla fine e piu' migliora....... :-oook :-oook
P.s......no foam...no party....... :,-(
foam pawaaa!!! :-sbraco

Enrì a dire il vero, appena verniciato, aveva "ammosciato" anche me, facendomi quasi pentire della mimetica scelta, ma mi sono ricreduto solo dopo aver messo le decals! :-D
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Sempre piu bello cavolo!!

Ritornando all'opaco,non erano proprio tanto opachi questi acquilotti veri??? ;)

saluti
RoB da Messina :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ilGamma ha scritto:
grazie Valè!!! :-D Dovrei avere quello nuovo, sono le boccette con l'etichetta azzurra e bianca vero?
Yessss!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:
ilGamma ha scritto:
grazie Valè!!! :-D Dovrei avere quello nuovo, sono le boccette con l'etichetta azzurra e bianca vero?
Yessss!

peeeerfietto! :mrgreen: per la desaturazione dei vari no step lascio perdere? come te sembrano le varie trafilature? :roll:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Buone...! gli stencil secondo me vanno bene così... se desaturi rischi di creare macchie di colore che non vanno "bbbbbbene pè niente"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Carmine ho appena visto le ultime foto. Non mi viene davvero in mente niente da dirti se non che : MI PIACE ASSAISSIMO!!!
Ultima modifica di SPILLONEFOREVER il 12 luglio 2013, 12:19, modificato 1 volta in totale.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:Buone...! gli stencil secondo me vanno bene così... se desaturi rischi di creare macchie di colore che non vanno "bbbbbbene pè niente"!
speravo di sentirtelo dire, non avevo la minima voglia di rifare la mascheratura! :-crazy
SPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine ho appena cisto le ultime foto. NOn mi viene davvero in mente niente da dirti se non che : MI PIACE ASSAISSIMO!!!
grazie Guido!!! :-V :-V :-V

questa sera, se non tornerò distrutto :-bleaa , preparerò le ultime minutaglie e domani spero di dare l'opaco!!! se tutto va bene, questo fine settimana, l'aquilotto vedrà la luce!!! :-D
intanto vado in ritiro spirituale per il prossimo wip! :-Figo :roll:
Byron87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e non 1/48 only
colori preferiti: tamiya
Club/Associazione: NO
Nome: Max

Messaggio da Byron87 »

ilGamma ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Buone...! gli stencil secondo me vanno bene così... se desaturi rischi di creare macchie di colore che non vanno "bbbbbbene pè niente"!
speravo di sentirtelo dire, non avevo la minima voglia di rifare la mascheratura! :-crazy
SPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine ho appena cisto le ultime foto. NOn mi viene davvero in mente niente da dirti se non che : MI PIACE ASSAISSIMO!!!
grazie Guido!!! :-V :-V :-V

questa sera, se non tornerò distrutto :-bleaa , preparerò le ultime minutaglie e domani spero di dare l'opaco!!! se tutto va bene, questo fine settimana, l'aquilotto vedrà la luce!!! :-D
intanto vado in ritiro spirituale per il prossimo wip! :-Figo :roll:

Una piccola anticipazione?? :-lino
---Max---
ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Sai che è quasi diventato scontato farti i complimenti per come lavori?
Ok adesso abbiamo appurato che i jet e i frullini li sai fare molto bene, mò voglio vedere delle elicheeee :-D

p.s. che pugnatta mettere tutti gli stencil :shock:

Roger saluti
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

cosa dite? dico che è davvero molto bello!!

le colature come le hai riprodotte? ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”