MB-339CD 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Re: MB-339CD 1/72

Messaggio da Gabri 62 »

Complimenti :-oook

Mamma mia a che livelli riuscite a arrivare. :geek:
Vado a nascondermi nella mia tana :-SBIGO
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

grazie ragazzi!! :) :) Sono andato avanti con il modello e l'invecchiamento e le posa delle decals e quasi completo, domani faccio qualche foto ! :)
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

trachio001 ha scritto:grazie ragazzi!! :) :) Sono andato avanti con il modello e l'invecchiamento e le posa delle decals e quasi completo, domani faccio qualche foto ! :)
Ottimo, non vedo l'ora! :-SBAV
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

trachio001 ha scritto:grazie ragazzi!! :) :) Sono andato avanti con il modello e l'invecchiamento e le posa delle decals e quasi completo, domani faccio qualche foto ! :)
qualche? ne vogliamo a fiumi!!! :-Figo :lol:
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

:o :o :o Veramente un bel lavoro.
Complimenti.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
trachio001
Knight User
Knight User

E fiumi siano!! :-sbraco Ho quasi terminato il cockpit... mancano solo le cloches :-oook Le seggiole ,come avevo detto, sono quelle pavla a cui ho aggiunto due cinture... Per il resto siamo quasi alla fine mancano da mettere alcune decals soprattutto sui serbatoi ;)
I rivetti che si vedono sono stati tutti fatti a mano con un pennellino :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tanto per rendere l'idea delle dimensioni... è un pelo più piccolo della mia mano ... e ho 17 anni :-sbraco

Immagine

Che ne dite?
Saluti :)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Che ne dico? Dico che per la tua tenera età lavori troppo bene, e che sei la nuova promessa del movimento modellistico italiano :-oook
Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma tu guarda che bel lavoretto.... vado via e quando torno ti trovo già alla fine! la morte sua sarebbe aggiungere due bei Sidewinder Andrea... :-Figo

Forse è tardi per rimediare... ma sul bordo di attacco di entrambe le ali c'era da riprendere un pò la stuccatura. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
trachio001
Knight User
Knight User

Starfighter84 ha scritto:Ma tu guarda che bel lavoretto.... vado via e quando torno ti trovo già alla fine! la morte sua sarebbe aggiungere due bei Sidewinder Andrea... :-Figo

Forse è tardi per rimediare... ma sul bordo di attacco di entrambe le ali c'era da riprendere un pò la stuccatura. ;)
Grazie valè! :-D Eh si due sidewinder starebbero proprio bene !!! :-D Cmq ho guardato in controluce il bordo delle ali e non cè nessuna fessura il problema secondo me è la luce, nel senso che il bordino è in argento grigio e si vede che non avevo arrotondato perfettamente la plastica e con le pennellate fa sembrare che sia da stuccare :-oook Ti assicuro che dal vivo non si vede nulla :)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Esatto... hai capito perfettamente a quale giunzione mi stessi riferendo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”