FW-56 Stösser (Smer 1/72)
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: FW-56 Stösser (Smer 1/72)
mi piace tanto. Accoppiato al dioramino se ne esalta ancora di più la bellezza. Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Complimenti Uanca!
Lasciando perdere l'aereo... la resa del modello è veramente ben fatta e grazie anche alle tue semplici ma efficacissime basette lo rendono molto piacevole come vista generale...

Lasciando perdere l'aereo... la resa del modello è veramente ben fatta e grazie anche alle tue semplici ma efficacissime basette lo rendono molto piacevole come vista generale...

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Grazie Alessandro, infatti proporre soggetti poco noti è proprio il mio scopocomanche ha scritto:Mi piace molto il modello, soprattutto perchè questi aerei non si vedono molto su forum.
PS posso chiederti cosa hai utilizzato per l'erba della basetta?

Ok, simpatico è sufficentemente descrittivomicrociccio ha scritto:Ciao Gian Carlo,simpatico lo concedo mentre bello l'avrei assogettato a censura!
Il modello è nel tuo consueto stile pulito ed equilibrato che mi piace molto. microciccio
PS: vedo che stavolta la dieresi è stata sconfitta!

Grazie Emanuele, si dice sempre cosi, "non è proprio bello.....ma è particolare"Psycho ha scritto:Ti faccio i complimenti per il modello, molto ben fatto, non eccessivamente usurato ma ben equilibrato! Il soggetto... beh, particolare!

davmarx ha scritto:Bravo Gian Carlo, molto bella la farfallina con i colori Ungheresi, anche la basetta minimalista ha il suo perchè...![]()
Un aereo particolare, che grazie alla sua ala parasole, che lo rendeva molto stabile, era adattissimo al ruolo di addestratore e ricognitore (se l'ala è sopra, la visuale verso il basso è ottima!)
Grazie Davide, sia dei complimenti che del giustissimo approfondimento tecnico

Grazie mlle Enrico, trovo bellissimo anche 126, un bel pò più grande a dire il veroEnrywar67 ha scritto:.........mi piacciono tantissimo questi soggetti "analogici".......e tu li rendi al 100%.Ciao e complimenti,Enrico.
P.s....prossimamente faro' un Hs 126.........

-
- Knight User
Grazie Jac, non vorrei che se mi metto a fare dei soggetti troppo comuni, mi venga poi richiesto di tornare sulla vecchia strada.......Jacopo ha scritto:Ottimo Gian!!!!! davvero una realizzazione degna di nota, sei un grande Soggetti umani?![]()

Huauuenrico0195 ha scritto:mi piace perecchio,complimenti ,gli aerei degli anni trenta li trovo interessantissimi,infatti una volta finiti i kit che ho ancora da fare,credo che faro un HE70

Si, sono riuscito a rimediare con meno difficoltà del previstorob_zone ha scritto:La tecnica di cui parlavamo prima,ha avuto i suoi frutti! E te la sei cavata perfettamente!!
E' un uscito un simpatico aereo..non ti dico bello perchè poi Microciccio mi censura Ottimo lavoro! saluti RoB da Messina

"Simpatico" va benissimo, non ci tengo neanche io a incorrere nelle ire di Microciccio

Grazie FrancescoBonovox ha scritto:mi piace tanto. Accoppiato al dioramino se ne esalta ancora di più la bellezza. Bravo!

Grazie anche a te Matteomatteo44 ha scritto:Complimenti Uanca! Lasciando perdere l'aereo... la resa del modello è veramente ben fatta e grazie anche alle tue semplici ma efficacissime basette lo rendono molto piacevole come vista generale...

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Si può dire bello???? Non inteso nel senso estetico ma nel senso di lavoro modellistico...così salvo capra e cavoli!
saluti
Si può dire bello???? Non inteso nel senso estetico ma nel senso di lavoro modellistico...così salvo capra e cavoli!
saluti
A costo di subire l' inevitabile anatema microciccico
io mi butto :
Guan Carlo mi piace proprio ASSAI

Guan Carlo mi piace proprio ASSAI

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi sono perso tutto il WIP... ma recupero facendoti i complimenti qui Gianca! doppi... perchè è uno Smer ex Heller!
Un soggetto noto ce lo regalerai mai? che sò... consiglio disinteressato... un '104!

Un soggetto noto ce lo regalerai mai? che sò... consiglio disinteressato... un '104!

-
- Knight User
Max salvo in prima base....pitchup ha scritto:Ciao Si può dire bello???? Non inteso nel senso estetico ma nel senso di lavoro modellistico...così salvo capra e cavoli! saluti

Ma Guido !!! sei davvero impavido !!!SPILLONEFOREVER ha scritto:A costo di subire l' inevitabile anatema microciccicoio mi butto :
Guan Carlo mi piace proprio ASSAI![]()

Beh, a dire il vero il Wip è stato un pò sbrigativoStarfighter84 ha scritto:Mi sono perso tutto il WIP... ma recupero facendoti i complimenti qui Gianca! doppi... perchè è uno Smer ex Heller!
Un soggetto noto ce lo regalerai mai? che sò... consiglio disinteressato... un '104!![]()

Per il resto l'unica cosa che mi sento di promettere e che non ho intenzione di comprare altri "Smer ex Heller", e che l'unico che mi è rimasto se mai lo farò, lo farò di nascosto, perchè altrimenti sono quasi certo che verrei espulso per sempre dal forum

Ciao a tutti Gianca
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Vado controcorrente e, da sostenitore del teorema che "più sono strani, più sono belli" non posso che apprezzare il lavoro che hai fatto su questo piccoletto. Peccato non lo facciano in 48!
Saluti
Fabio
Che cooooooooosa? Quando ti deciderai a montarlo devi assolutamente aprire il wip, mi raccomandoUanca ha scritto:sono quasi certo che verrei espulso per sempre dal forum.......trattandosi di un Amiot 143 ......
![]()
Ciao a tutti Gianca

Saluti
Fabio
Ci vuole qualcuno fuori dal coro, e tu sei quella voce che tanto apprezzo e stimo...per pigrizia io resto sempre su modelli più o meno noti e arcinoti
Un saluto e un abbraccio da Roger

Un saluto e un abbraccio da Roger