Moderatore: Madd 22
Diciamo Jacopuzzo che hai un pò esagerato con lo "spegnere" il rosso (troppo tendente all'arancio) però diciamo che può andare; ad ogni modo non vorrei che l'effetto cromatico della tinta sia influenzato dalla qualità delle foto!Jacopo ha scritto:....
passiamo a noi ragazzi, oggi ho iniziato a dare il rosso, sono partito da un pre Marrone, quindi sono andato con il rosso della Tam e poi con un po di post ho schiarito leggermente i pannelli, che ne dite?
DSCF4049 di lysander90, su Flickr
Le foto devono essere zommate sennò si vede poco però che ne dite per ora?
GRazie erry!!!!! è il wood brown mi pareva perfetto!!!Enrywar67 ha scritto:....mi sembra buono.....forse un pelino chiaro ma da video non si puo' giudicare....in ogni modo buoni anch il pre -post shading......bravo Jac!!![]()
P.S...il marrone che hai usato per il pre qual è??
Effettivamente, Sir Carmine da Mascheraturevill ha ragione ma zommate al massim oun po si capisce, provvedo!!!ilGamma ha scritto:dalle foto non si vede molto, ma sembra un ottimo lavoro di pre e post!!
Grazie mille Andrea!! non restaKit ha scritto:Ciao Jacopo...!! A me sembra ....con i lavaggi dovresti avvicinarti molto (se non clonare...) alla tonalità della foto.
Provvedo Francè vediamo di dare un po più di contrasto!!!Bonovox ha scritto:Diciamo Jacopuzzo che hai un pò esagerato con lo "spegnere" il rosso (troppo tendente all'arancio) però diciamo che può andare; ad ogni modo non vorrei che l'effetto cromatico della tinta sia influenzato dalla qualità delle foto!
Il pre è ben riuscito...il post è mooooolto leggero. Tieni conto che scomparirà col passaggio dei lucidi. Quindi è meglio esagerare un pò (uuuuuuuuuun pò) per ritrovarsi un bell'equilibrio poi!
Bravo Jac vedo che migliori sempre di più!
Grazie mille ALe!!!comanche ha scritto:Ottimo lavoro! Sei riuscito a renderlo "non giocattoloso".
Grazie Ema^^ e l'ho fatto sposare così non mette le.... corna hahahahahaPsycho ha scritto:Anche a me sembra piuttosto fedele, bravo!
Max non so te ma una bella operazione Sottoveste la farei hahahaha e grazie per i complimenti!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
L'ho appena visto!!!
Ottimo direi, il rosso non è un colore facile, si rischia l'effetto giocattolo, oppure, al contrario, si rischia un Fw "Operazione sottoveste" se non lo si desatura a dovere.
Per me è bravo!
saluti
Cartoncino rosso no?ilGamma ha scritto:comincia a fare le foto su un bel cartoncino azzurro!![]()
ma anche no! se le fai solo col te prendi l'azzurro che non sbagliJacopo ha scritto: Cartoncino rosso no?![]()
![]()
![]()