Ma sotto, ovvero il punto meno preciso come fitting, ti è venuto bene ? Io ci stò ancora litigando, anzi, si tratta proprio di una colluttazione...

Moderatore: Starfighter84
Ciao Davide...si anche li me ne sono accorto...forse nel tuo erano un pò più profondi, nel mio ho risolto passando un po di carta vetrata, livellando così i ritiri con il resto della fusoliera...sulle ali, soprattutto su quella destra erano proprio profondi...inguardabili!davmarx ha scritto:Bravo Mattia, occhio che ci sono dei ritiri come quelli sulle ali anche sui 2 lati della fusoliera, di fianco all'abitacolo, proprio in corrispondenza dei 4 grossi incastri interni per la vasca.
Ma sotto, ovvero il punto meno preciso come fitting, ti è venuto bene ? Io ci stò ancora litigando, anzi, si tratta proprio di una colluttazione...
stasera faccio le mascherature per la livrea...domani forse foto!comanche ha scritto:Quindi siamo ad un passo dalla colorazione!Mi raccomando, vorrei proprio vederlo finito questo Me 262!
ciao Guido! Si il colore sotto forse è poco tendente all'azzurro, a mimetica finita avevo intenzione di effettuare alcune velature molto diluite di Light blue (RLM 76)...SPILLONEFOREVER ha scritto:L'effetto del ventre è molto bello Mattia! Complimenti![]()
Dalla foto sembra poco "celeste" , ma ritengo sia colpa dello sfondo che fa sembrare grigio il modello.