Notte a tutti e a domani per nuovi aggiornamenti

Moderatore: Madd 22
NK10 ha scritto:Hai ragione bonovox, era solo per avere un info. Cmq prendo la scatola e la metto da parte, finisco prima l F-15 e l F-22 e apriró un nuovo wip.
Notte a tutti e a domani per nuovi aggiornamenti
Mah... secondo me, più grandi sono i pennelli, per quanto possano avere la punta fina, si rischia sempre di fare il pastrocchio... quindi personalmente preferisco utilizzare direttamente i doppio 0 o i triplo 0... per il dry invece io mi trovo bene con un pennello piccolo a punta piatta.... Ma queste ovviamente sono cose che vanno da modellista a modellista... c'è che si trova meglio in un modo o nell'altro... l'unica cosa da fare è provare i vari metodi e vedere con quale sia ha più confidenza...Jacopo ha scritto:allora diciamo che i pennelli migliori sono i conici, i quali anche se enormi se tenuti bene conservano la punta che è perfetta per fare i dettagli, e se usato lateralmente è perfetto per i dry ecco tutto![]()
Parole santematteo44 ha scritto:l'unica cosa da fare è provare i vari metodi e vedere con quale sia ha più confidenza...
...uhmmmmm.....dovrei vedere la boxart perchè tantissimi anni fà, quando non eri ancora natoNK10 ha scritto:Chiedo di nuovo se qualcuno puo darmi delle info e dei consigli sull ah-64 1:72 della academy
Max la box art è questa: http://www.super-hobby.it/zdjecia/3/9/5/108_rd.jpg , fra poco quando finirò l'f15 almeno mi metterò a lavoro sull'apachepitchup ha scritto:Ciao...uhmmmmm.....dovrei vedere la boxart perchè tantissimi anni fà, quando non eri ancora natoNK10 ha scritto:Chiedo di nuovo se qualcuno puo darmi delle info e dei consigli sull ah-64 1:72 della academy, ne montai uno....ma era un preserie a tutti gli effetti, e non so xe l'Academy abbia nel frattempo aggiornato lo stampo e la scatola!
saluti
Li ho solo primerizzati, oggi dovrei finirliBonovox ha scritto:Emanuele...non è che abbandoniamo questo bel modello? Dai che lo finisci!
I missilotti? Finiti?![]()