F-15C 65th Aggressor - Digital Splinter -Hase 1/48 - FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: F-15C 65th Aggressor - Digital Splinter -Hase 1/48 - LAV

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Esco fuori dal coro questa volta....per me i lavaggi sono ok.
Non preombreggerei il bianco proprio per mantenere l'aspetto estremamente pulito del velivolo originale.

p.s. Evidentemente il problema del "periodo no" riguarda la nostra area geografica caro Carmine :-disperat ...ma noi da bravi modellisti ci tuffiamo nel nostro hobby (a.s.a.p. :( ) e aspettiamo che le altre cose migliorino ;)
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Carmine il bianco non toccarlo,se metti conto purtroppo sbagli con il post,puoi sverniciare tutto!

Lascia cosi,le decals ed il lucido e gia adesso,i lavaggi,gli daranno vita! :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Credo che con le decal avrà un bell'aspetto, i lavaggi secondo me sono ok, avanti così.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

beh Carmine, a parte i roblemucci del momento "NO" direi che l'aquilotto va bene così, per i miei gusti ovviamente... lavaggi ed effetti delicati adattissimi al soggetto e piacevoli per l'occhio, bravissimo! ormai ci hai abituati ;)

ciao
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.............quotone per il mio Amico Guido:va benissimo cosi' per un velivolo in pratica nuovo......E' che dovresti fare qualche bella elica per emozionarci ancora di piu'....che ne so.....un P-47......uno Spitfire.........un Dauntless......uno Stuka.....uno Zero......un Mc 205..........con quelle manine che hai tireresti fuori tutti capolavori!!!!!!!Ciao e complimenti,Enrico. :-oook :-oook ;) ;) :-prrrr :-prrrr
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

un grazie per il supporto morale ragazzi! la nuova fantozziana sembra quasi dileguata :-D :-oook

alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è (e con ciò chiedo scusa all'Eletto :-prrrr ) questa serva ho iniziato a mettere qualche decals ed il lavoro sembra bello lungo :-crazy veniamo un po che riesco a combinare :mrgreen:
SPILLONEFOREVER ha scritto: p.s. Evidentemente il problema del "periodo no" riguarda la nostra area geografica caro Carmine :-disperat ...ma noi da bravi modellisti ci tuffiamo nel nostro hobby (a.s.a.p. ) e aspettiamo che le altre cose migliorino
Guido anche tu in periodi "turbolenti"? :(
Enrywar67 ha scritto:E' che dovresti fare qualche bella elica per emozionarci ancora di piu'....che ne so.....un P-47......uno Spitfire.........un Dauntless......uno Stuka.....uno Zero......un Mc 205..........con quelle manine che hai tireresti fuori tutti capolavori!!!!!!!Ciao e complimenti,Enrico.

Enricone, prima o poi mi vedrai all'opera con un elica, lo sai, ho il necessario per fare uno Spit italiano e lo Skyraider con la latrina! :lol: :-prrrr
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...........lo Skyrider con latrina sarebbe il massimo......aho' ...ricordati di stamparla....cosi' magari ne metti da parte una anche per me!!ciao Enrico. ;) ;)
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Ottimo Cà! davvero bello con i lavaggi...allora è pronto per essere opacizzato! :-Figo :-D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Enrywar67 ha scritto:alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è (e con ciò chiedo scusa all'Eletto
... :-imp :-NOOO
giusto perchè vivo come un profugo attualmente, se no... :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

cosa mi piace di questo modello?...la pulizia! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”