Enrywar67 ha scritto:Ciao Max.....anche se dici di esser stato fermo, modellisticament parlando ,mi sembra che te la cavi piuttosto bene....complimenti,Enrico.
P.S...pur non amando il soggetto...la camo scelta è favolosa!

Ciao Enrico, grazie per i complimenti. La camo è davvero insolita, come il soggetto del resto
Ho notato che il seggiolino del kit è l'ACES early version, con i pitot esterni.....ma dalla foto sembra sia il modello nuovo con i cuscini khaki.....aspettando che arrivi da Honk Kong il Legend primo modello, sto decidendo se adattarlo alla bene o meglio, oppure prendere il seggiolino nuovo da qualche altro sito in offerta.....
Oggi dopo un oretta credo di aver completato il dorso, finalmente le pannellature sono quasi tutte corrette...ho aggiunto una strisciolina di plasticard solo su un bordo, abbondando con la colla....ho eliminato l'eccesso con la lama e carteggiato.....la superficie l'ho lisciata fino alla 1000, passerò poi la lima lucidante dopo aver ricalcato qualche pannello portato via dalla carteggiatura.
Questa è la presa d'aria che ho cercato di "arricchire" allungando il condotto, tanto per dargli una parvenza di realtà, almeno guardandolo dall'alto verso il basso.....non vedo l'ora di mettere le mani sui vari Hase, kinetic e Tamiya
Prima di chiuderla con la parte superiore, passerò il bianco
Per ora è tutto.