Troppo buoni

Ho postato quelle che avevo sottomano che a dire il vero non sono un granche come foto.
Riguardo ai modelli il Tomcat è il vecchio stampo hase quello uscito negli anni 80 per intenderci, è stato tutto reinciso, in origine le pannellature erano in positivo,
ho chiuso gli scassi del cinematismo delle ali , costruito in toto l'abitacolo e colorato con pre e post shading.
l'A10 anche lui Hase é tutto da scatola, é stata completamente reincisa la pannellatura che in origine era in positivo, ho usato una tecnica con il post it per fare risaltare le pannellature senza passare i lavaggi , e "caricato" con un set Hase per gli armamenti di caduta
Il Lightning è un vecchio airfix di quelli nelle scatole della serie due( i piu vecchi di voi sapranno di cosa parlo ) a cui sono state completamente reincise le pannellature,
costruito completamente il cocKpit, il seggiolino , aperto il tettuccio che era in un pezzo unico e usato i due bellismi fogli decal della xtradecal uno dedicato a tutti gli stancils presenti sul velivolo e uno a ben 21 esemplari in varie colorazioni di questo arero.
La caratteristica che accomuna tutti e tre i modelli è che mi sono stati regalati "quindi non scelti tra gli stampi migliori " per ciò sono stato spinto anche per affetto nei confronti dei donatori a fare del mio meglio
Edit: Si sono tutti in scala 1/72 ( anche se ammetto che per le mie manone da edile inizia a essere difficoltoso a maneggiare certi pezzettini )