...Non è che mi diventi un tossico brasiliano sniffatore di colla???pitchup ha scritto: sennò uso la colla per un progettino che mi rulla in testa da tanto tempo
saluti
Moderatore: Madd 22
...Non è che mi diventi un tossico brasiliano sniffatore di colla???pitchup ha scritto: sennò uso la colla per un progettino che mi rulla in testa da tanto tempo
Grazie mille Davide!!! e c'è, a breve arriva il post in U.C.davmarx ha scritto:Complimenti per gli ultimi esami jac, ora ci stà un po' di relax con la plastica ?
Verissimo matty, devo diluide molto di più come da voi consigliatomi!mattia_eurofighter ha scritto:nella seconda foto Jac si nota che hai diluito poco il colore...tra una velata e l'altra deve essere superdiluito...in questo caso alcune parti si sono coperte del tutto e altre meno...fai comunque sempre in tempo a rifare le linee nere e riprovare!
Hehe max, così sembra che l'hai scritto tepitchup ha scritto:Ciao...Non è che mi diventi un tossico brasiliano sniffatore di colla???pitchup ha scritto: sennò uso la colla per un progettino che mi rulla in testa da tanto tempo
saluti
Grazie Aurè! e non rullo nulla la massimo la mia mente vaga per mete esotiche!FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo attento a cosa rulli...