le mg 17 fanno parte dell'ordine disperso di cui parlavoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro davvero molto bello![]()
![]()
![]()
![]()
non mi ricordo una cosa Leo che hai deciso per le Mitragliatrici?

Moderatore: Starfighter84
le mg 17 fanno parte dell'ordine disperso di cui parlavoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro davvero molto bello![]()
![]()
![]()
![]()
non mi ricordo una cosa Leo che hai deciso per le Mitragliatrici?
ebbene si,alla fine il solito tarlo che mi gira tra le sinapsi(non so se ve lo ricordate,si chiama scratchbuilding,cugino de ragnetti ammaestratithunderjet ha scritto:
ps-mentre voi modellate tranquilli e beati,una malsana idea mi ronza per la testa..se quando ho finito il periodo d'esami ho ancora questa strana voglia,vi anticipo solo che sarà un lavoro lungo,abbastanza inutile e allo stato finale praticamente invisibile,ma vorrei togliermi uno sfizio
un vecchio detto indiano dice:centauro84 ha scritto:.. ma la pigrizia si è impossessata di me!!
l'ho fatto proprio stamattina.con l'assottigliamento non ho voluto esagerare,se combinavo qualche disastro avrei compromesso tutto il modelloStarfighter84 ha scritto:... i bordi sono un pò "stortarelli". Assottiglia anche lo spessore della plastica... mi raccomando!
sei il benvenutocomanche ha scritto:Ciao Leo, se non ti dispiace mi metterò solo ora a seguire il tuo W.I.P. perchè in questi ultimi giorni mi è scoccata la scintilla per i WW2.![]()
Ti faccio i miei complimenti per il motore :
E per i dettagli nel troncone....vedrai che a modello finito andando dentro con una lampadina faranno un figurone!![]()
Buon prosegimento