Hai ragione Guido oggi con un pò di calma vedrò di trovare anche le mie per aggregarmi a VoiSPILLONEFOREVER ha scritto:
Forza con le fotooooo!

Moderatore: Starfighter84
Hai ragione Guido oggi con un pò di calma vedrò di trovare anche le mie per aggregarmi a VoiSPILLONEFOREVER ha scritto:
Forza con le fotooooo!
diego.nello ha scritto:
Eccomi alle prese con il mio primo kit...
Si tratta di una saint ' honoirè Vintage in scala 1:1... la prima torta ... gennaio 1968
spiacenti ma di foto con kit non ne ho neppure una...
ahaha nel 68 non c'erano gli acrilici Tamiya... direi che è smalto humbrol dark chocolate (06 se non ricordo male)ilGamma ha scritto:diego.nello ha scritto:
Eccomi alle prese con il mio primo kit...
Si tratta di una saint ' honoirè Vintage in scala 1:1... la prima torta ... gennaio 1968
spiacenti ma di foto con kit non ne ho neppure una...
mmm foto di quei kit dovrei averne a carrellate![]()
Diego ma quello sulla bocca è un tamiya nato black?![]()
![]()
Bravo Guido, cantagliene 4. Che poi vi ricordo che al più tardi alla fine dello scorso anno era ancora capellone, da qui si desume una scelta ponderata dovuta con tutta probabilità al sopraggiungere della calura estiva.SPILLONEFOREVER ha scritto:Ricordo agli ultimi intervenuti che il titolo di questo bel topic è ....COME ERAVAMO.... e non MA ALLORA ANCHE SPILLONEFOREVER AVEVA I CAPELLI??? ...
....acccidenti mi sembri un vero martire Jihadista in questa fotonannolo ha scritto:anche io non ho trovato foto modellistiche ma ho questa.